Chi è il misterioso fidanzato di Bebe Vio? Tutti i dettagli sulla vita del ragazzo

Katia Tosto

Bebe Vio e il suo fidanzato in vacanza al mare

Bebe Vio sempre più innamorata: ecco chi è il ragazzo che le ha fatto perdere la testa, scopriamolo subito.

Bebe Vio, oramai, è diventata una sorta di istituzione. Il suo coraggio e la sua grinta sono diventati simbolo di tante lotte. La ragazza, che oggi ha ventisette anni, è stata colpita da una meningite fulminante, quando aveva solo undici anni. A causa di questa patologia, che ha comportato un’infezione del sangue, i medici hanno dovuto procedere a un’amputazione degli arti, superiori e inferiori. Questa disgrazia, però, non ha messo a tappeto la tenacia di Bebe, che è diventata una campionessa paralimpica di scherma. Oggi, il suo nome risuona ovunque e non c’è persona che non la conosca. Meno noto è, invece, il nome del ragazzo che le ha rubato il cuore. Ecco di chi si tratta.

Un amore a tutto sport

A quanto pare, Bebe Vio si sarebbe innamorata di un calciatore della Lega Calcio a 8. Gianmarco Viscio è meno avvezzo alle telecamere e al mondo dello spettacolo, ma la sua relazione con l’atleta è, ormai, sulla bocca di tutti. La stessa Bebe ha appena pubblicato un post, che racchiude gli scatti di una meravigliosa vacanza, immersi in un paradiso terrestre.

La ragazza appare visibilmente spensierata e felice, così come il suo dolce compagno. Qualche anno fa, si parlava addirittura di nozze ma, ad oggi, nulla è stato ancora confermato. Gianmarco Viscio ha poco più di trent’anni e non ama molto far parlare di sé, se non per le sue doti calcistiche. Sappiamo che è nato a Roma, dove attualmente vive e che, a legarlo a Bebe, oltre al sentimento, è anche l’amore per lo sport. Due sportivi che si impegnano per raggiungere grandi risultati e che, nel frattempo, non perdono occasione per stare insieme.

Il loro primo incontro

Sembrerebbe che i due siano comparsi insieme in delle foto, per la prima volta, nel settembre 2022 e che, da allora, non si siano più separati. La campionessa, però, ha sempre preferito tenere alla larga la sua vita privata dalla luce dei riflettori, cercando di non mischiarla con la sua carriera.

Nonostante questo, le foto che ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram non lasciano spazio all’immaginazione. Bebe Vio è in compagnia di Gianmarco Viscio ed è felice, si gode un po’ di spensieratezza tra acque cristalline e paesaggi mozzafiato.