Quella di ieri è stata, per la trasmissione “Domenica In” condotta da Mara Venier, una puntata davvero scoppiettante che ha visto numerosi ospiti importanti e sono state tutte interviste interessanti e ricche di spunti.
Tra gli ospiti di ieri spicca il nome di Andrea Sannino, cantautore napoletano che ha raccontato a Mara Venier diversi aspetti legati sia al suo lavoro che alla sua vita privata. In questo articolo andiamo ad analizzare tutto quello che sappiamo sul cantante Andrea Sannino, a partire dalla sua biografia fino alla carriera.
La biografia di Andrea Sannino
Andrea Sannino è un cantautore. Nato a Napoli il 5 luglio del 1985 e quindi ha 38 anni. Non si hanno molte notizie sulla sua vita privata, in quanto ha sempre preferito parlare della sua carriera di cantante piuttosto che mettere in evidenza la sua vita privata.
Ad ogni modo, sappiamo che è sposato con Marinella Marigliano dal 2018, dopo che i due sono stati fidanzati per diversi anni. Infatti, si sono conosciuti nel mese di ottobre del 2006 e da quel momento il loro legame è stato incredibilmente forte e non si sono più lasciati. La coppia ha anche due figli, ovvero Gioia e Alessandro.
La carriera di Andrea Sannino
Andrea Sannino si appassiona fortemente alla musica fin da bambino, infatti all’età di soli nove anni inizia a scrivere canzoni e a 15 anni si avvicina al mondo del teatro entrando a far parte di una compagnia teatrale di Ercolano e per cinque anni si esibisce come attore e cantante in alcuni musical.
Nel 2006 inizia anche la sua carriera televisiva, grazie al programma di Rai 1 Il treno dei desideri. Qui Andrea Sannino ha la possibilità di collaborare in duetto con il mitico Lucio Dalla.
Il successo vero e proprio di Andrea Sannino arriva con il lancio del brano Abbracciame.






