Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Buongiorno e buon Sabato, frasi e immagini per questo 27 Aprile

Buongiorno, è arrivato il Sabato mattina, per tanti ennesimo giorno di riposo da questo lungo ponte. Scopriamo qualche immagine e frase perfetta per oggi.

Siamo arrivati al tanto sognato Sabato, un giorno speciale e non solo perchè è la fine della settimana, ma anche perchè sta ad indicare che in tanti saranno quelli che potranno godersi la bellezza di un weekend lungo. Che nel caso di questa settimana è ancora più lungo grazie al ponte del 25 Aprile.

Cominciamo da una curiosità: il numero 27 ha un significato davvero profondo e importante: tanto per cominciare è composto da due numeri, che sono il 2 e il 7 e questo è un dettaglio non da poco. Il numero 2 ha il significato di equilibrio e armonia e molto spesso viene associato a collaborazione e diplomazia. Mentre il numero 7 ha un significato più spirituale perchè simboleggia saggezza interiore e illuminazione.

Insieme, indicano la via giusta, quella che stata percorrendo e che di certo non può fare altro che portarvi verso delle situazioni più profonde e più significative, anche dal punto di vista delle relazioni.

Buongiorno e buon Sabato, ecco le immagini che fanno per voi

Una volta che abbiamo capito il vero significato del numero 27 e anche del Sabato, possiamo entrare nel dettaglio e scoprire quali sono le immagini perfette da inviare a chi ci sta vicino o anche solo a chi vogliamo dedicare un pensiero.

Buongiorno Sabato: ecco le frasi perfetta per la giornata di oggi

Non si potrebbe raddoppiare il sabato e abolire il mercoledì? (Diego De Silva)

La vita, a voler che sia bella, a voler che sia gaia, a voler che sia vita, dev’essere un arcobaleno, – una tavolozza con tutti i colori, – un sabato dove ballano tutte le streghe. Il sollazzo e la noia, il pianto e il riso, la ragione e il delirio, tutti devono avere un biglietto per questo festino. (Carlo Bini)

l sabato è un cane che corre festoso nel parco. La domenica un gatto raggomitolato sulla finestra. (Fabrizio Caramagna)

La bisessualità raddoppia immediatamente le tue possibilità di un appuntamento il sabato sera. (Woody Allen)

Il sabato è libertà pura. E’ sabato, ma potrebbe essere un sentiero che si perde nel bosco, una pagina piena di colori, una fetta di torta al profumo di mele, una canzone di vent’anni fa, un capriccio, una capriola. (Fabrizio Caramagna)

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.