Sevda Caglayan è un personaggio molto amato di Terra Amara, soap opera turca in onda su Canale 5. La protagonista è interpretata dall’attrice Nazan Kesal. Dalle ultime anticipazioni delle puntate turche abbiamo scoperto che la donna morirĂ per salvare Demir. Umit in uno scatto d’ira verso l’ex amato, che ha deciso di lasciare la relazione clandestina per tornare con la moglie Zuleyha, tirando fuori una pistola per sparargli. Sevda si metterĂ in mezzo beccandosi il proiettile che la porterĂ a morire.
FarĂ un’ultima richiesta allo Yaman prima dell’ultimo sospiro, pregando di non mandare Umit in carcere per averla uccisa visto che è sua figlia. Demir farĂ una promessa a Sevda e non la manderĂ in carcere. SarĂ lo stesso Demir a nascondere il corpo della donna in macchina per evitare che si possa venire a sapere che è stata uccisa. Zuleyha però scoprirĂ le tracce di sangue gocciare dall’auto e si farĂ delle domande. Demir stesso poi seppellirĂ il corpo della donna che di fatto gli ha salvato la vita morendo sotto un colpo di pistola della figlia ritrovata.
Sevda, Terra Amara: chi è?
Sevda è un personaggio di Terra Amara molto controverso. In tanti non l’hanno amata perchĂ© spesso protagonista di atti non proprio puliti. Poi si è redenta facendosi uccidere dalla figlia che aveva abbandonato per seguire Adnan. La storia dunque si è complicato attorno a delle storie non proprio facili da interpretare.
Non solo questo perchĂ© la donna ha abbandonato la carriera da attrice teatrale per essersi innamorata anche se consapevole di dover inseguire una situazione assolutamente inaccettabile e impossibile da affrontare. La donna dunque ha creato un po’ di complicazioni, dimostrandosi personaggio non amato dal pubblico anzi piuttosto odiato cosa che dimostra la bravura dell’attrice che è riuscita a calarsi bene in questo ruolo.
“Head Staff”, giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove. Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore






