Ma chi è Fikret Fekeli di Terra Amara? Se lo chiedono i telespettatori di Canale 5 che amano la soap e stanno seguendo anche Verissimo dove c’è ospite da Silvia Toffanin Ali Rahmet Fekeli interpretato invece da Kerem Alisik. Il personaggio ha fatto arrivo a Cukurova come misterioso giovane in grado di rapire l’attenzione anche di qualche bella ragazza già presente. Arriva da Adana e si presenta come il nipote di Ali Rahmet e figlio di Musa. Quest’ultimo lo accoglierà con grandissima felicità a casa anche perché non lo vedeva fin da quando era bambino.
Un uomo furbo che salverà la vita allo zio in un agguato da lui stesso organizzato per guadagnarsi la fiducia dello stesso. Si scoprirà però che i suoi documenti sono falsi e quando gli si chiederà il motivo questo specificherà che se n’è dovuto servire per scappare dalla Germania dove era ricercato da tempo perché incastrato da un socio che non si era rivelato tale e che anzi lo aveva messo in grande imbarazzo oltre a procurargli dei guai.
Fikret Fekeli, chi è il personaggio di Terra Amara?
Gli spettatori di Terra Amara scopriranno chi è Fikret Fekeli solo quando sarà lui stesso a confessare a tutti la verità. In realtà si tratta del figlio di Adnan Yaman e fratello di Demir. L’uomo è arrivato a Cukurova per cercare di vendicarsi degli Yaman. Questo perchè era stato abbandonato lasciato davanti alla porta di casa proprio di Musa.
Il personaggio diventerà interessante e pieno di risvolti in grado di stupire il pubblico. Sicuramente saranno molti i colpi di scena che vivremo con questo protagonista senza contare ciò che è già successo. Il palcoscenico è pronto per infiammarsi e regalare delle sorprese che di certo molti non si sarebbero proprio aspettati di vivere. Scopriremo tutto nelle prossime puntate.
“Head Staff”, giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove. Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore






