Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Erica nuova corteggiatrice Alessio Uomini e Donne: età, lavoro, cognome

Alessio è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Non è il primo anno che Alessio siede nel parterre alla ricerca di un amore, e in questa edizione sembra avere veramente voglia di mettersi in gioco. In questi ultimi giorni è stato spesso seduto al centro studio, insieme a tante polemiche, per le sue frequentazioni. Dopo essere uscito da una storia tormentata, terminata nel 2022, attualmente sta frequentando due dame del parterre all’interno del programma, Barbara e Claudia. Con Barbara dopo i timori iniziali per i 9 anni di differenza, i due si sono avvicinati molto durante la loro uscita lontano dalle telecamere. Stesse sensazioni con Claudia, con cui si è scambiato dei baci passionali. Un triangolo che ha destato non poche polemiche, alla quale si è aggiunta una nuova corteggiatrice, arrivata appositamente per frequentare il bel procuratore sportivo. Si chiama Erica e Alessio ha scelto di approfondire la sua conoscenza, mandando a casa Martina, altra ragazza scesa per lui. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Erica Uomini e Donne Alessio

Ovviamente non è possibile conoscere molto sulla nuova arrivata, visto che c’è stato solo il modo di ascoltare la sua presentazione, che però ha permesso di sapere qualcosa di più. Ha 39 anni, ed è originaria di Asti. Lavora in un’azienda di padel, ed è insegnate di yoga e pilates. Inoltre, lavora anche in un network di avvocati. Ha dichiarato di essere single e di aver terminato un’importate storia d’amore lo scorso anno, storia anche molto travagliata. Non è mai stata sposata e non ha figli.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.