Credence Barebone si è rivelato essere Aurelio Silente in Animali Fantastici 2, ma cosa succede se non fosse così? E se i poteri di Credence non fossero i suoi?
Animali Fantastici: I Segreti di Silente che uscirà il 15 aprile 2022, probabilmente esplorerà più della storia di Credence come Silente e forse entrerà nelle origini di Credence come un oscurale; ma cosa succede se Credence è effettivamente posseduto dall’oscurus di Ariana Silente? Animali Fantastici 3ha fatto venire fame ai fan di Harry Potter per l’ultima puntata del popolarissimo universo di Wizarding World di J.K. Rowling.
L’autore ha aggiunto molte nuove informazioni magiche al canone dell’universo, come oscurials, maledictus‘, patti di sangue e mondi magici al di fuori della Gran Bretagna. L’introduzione di questi elementi collega le linee temporali degli eventi di Harry Potter e Animali Fantastici. Animali Fantastici 2 si è interrotto con la rivelazione che Credence (Ezra Miller) è in realtà Aurelius Silente, dopo aver inizialmente creduto di essere un discendente della famiglia Lestrange. Albus Silente (Jude Law) chiede a Newt Scamander (Eddie Redmayne) di intervenire con i piani di Grindelwald (Johnny Depp) e rivela a Newt che non può combattere Grindelwald direttamente a causa di un patto di sangue che i due hanno formato quando erano giovani.
Dopo che Queenie (Alison Sudol) è costretta nel movimento di Grindelwald, probabilmente la perdita più difficile della serie finora, Jacob (Dan Fogler) giura di seguire Newt per riavere Queenie. Con Tina Goldstein (Katherine Waterson) al fianco di Newt, si forma un nuovo trio e l’avventura li invita nel terzo capitolo della serie.
Con la rivelazione del titolo del film in uscita, i fan dei libri sono curiosi di sapere quanto sarà rielaborato dal passato dettagliato di Silente delineato nel romanzo di Harry Potter e i Doni della Morte. Molti si chiedono se la rivelazione di Grindelwald a Credence sia una bugia, che non è un’opinione così inverosimile. Inoltre, uno dei più grandi enigmi della storia della famiglia Silente è la misteriosa morte della sorella minore di Albus, Ariana, e il coinvolgimento di Grindelwald.
Con tutte le nuove informazioni su obscurus, obscurials e con l’attenzione ai segreti di Silente che è la trama del nuovo film, è completamente giusto pensare alla possibilità che Credence Barebone sia effettivamente posseduto dall’oscurial di Ariana Silente. Ecco perché.
Credence Barebone: un Oscuro Potrebbe Essere Ciò Che Ha Causato La Morte Di Ariana
Harry Potter e i Doni della Morte racconta un sacco del passato di Silente quando Rita Skeeter scrive una biografia postuma sul preside di Hogwarts intitolata “La vita e le bugie di Albus Silente”.
Il libro di condanna presenta una sorprendente quantità di verità sulla vita di Albus e sulla sua controversa famiglia. La sorella minore di Albus, Ariana, viene aggredita da un gruppo di ragazzi babbani in tenera età, il loro padre Percival si vendica che si traduce nella sua prigione a vita ad Azkaban.
Ariana non è mai più la stessa e sopprime i suoi poteri magici, portandola tutto ciò ad “attacchi”. Dopo un capriccio particolarmente brutto, Ariana uccide accidentalmente la madre Kendra Silente e Albus viene rimandato indietro per prendersi cura di sua sorella e del fratello minore Aberforth.
Di ritorno a casa di Silente a Godric’s Hollow è dove Albus incontra Grindelwald per la prima volta.
I libri non espongono mai veramente la morte di Ariana. Ciò che è stato rivelato nei romanzi è che Grindelwald, Aberforth e Albus entrano in un’accesa discussione, le maledizioni vengono sparate e Ariana muore.
Animali Fantastici spiega l’origine di un obscurus attraverso Credence Barebone, spiegando che la soppressione dei poteri magici porta a una forza magica distruttiva che possiede l’ospite.
Se Ariana stava sopprimendo la sua magia dopo l’attacco, allora è molto probabile che abbia un oscuramento. Inoltre, i suoi attacchi erano abbastanza pericolosi da uccidere sua madre e forse se stessa.
Il potere distruttivo di un oscuro è delineato in Animali Fantastici mentre Credence devasta New York, uccidendo molti No-Maj (o Babbani) e distruggendo interi blocchi. Animali Fantastici ha anche dato via un altro fatto importante su obscurus‘ che supporta questa teoria.
“Head Staff”, giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove. Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore