Chi è il marito di Lola Ponce? Aaron Diaz: età, carriera, vita privata

Redazione

Updated on:

Chi è il marito di Lola Ponce? Aaron Diaz: età, carriera, vita privata

Lola Ponce e Giò Di Tonno sono stati i protagonisti della puntata andata in onda ieri sera su Rai Uno, I Soliti Ignoti: sono gli amatissimi protagonisti del celebre musical di Riccardo Cocciante, Notre Dame de Paris, in cui personificano Esmeralda e Quasimodo, ma la loro carriera è ricca di successi e va avanti da molti anni.
Della sfera più intima della Ponce non sappiamo moltissimo: è sposata si e ha dei figli.
Ma chi è il marito di Lola Ponce?

Chi è il marito di Lola Ponce? Aaron Diaz: età, carriera, vita privata

Lola Ponce è nata il 25 giugno 1979 a Capitán Bermúdez, Santa Fe, Argentina e il nome con la quale la conosciamo è il nome d’arte di Paola Fabiana Ponce.
È un’attrice, conosciuta per Notre Dame de Paris – il musical di Riccardo Cocciante (2002), Colpo di fulmine (2010) e Sin código (2004).
È sposata con Aarón Díaz dall’ottobre 2014. Hanno due figli.
Aarón Díaz è follemente innamorato della madre dei suoi piccoli e mostrano spesso la loro relazione sui loro canali social.
Aarón Díaz è uno dei rubacuori delle telenovela più popolari spagnole, le sue esibizioni hanno lasciato il pubblico deliziato e sicuramente accumula un numero enorme di fan che hanno seguito la sua carriera sin da quando era solo un giovane, attualmente il famoso ha una carriera costruita e ha partecipato a molte serie anche negli Stati Uniti, è figlio di un messicano e di una americana ed è cresciuto spostandosi tra i due paesi, per questo motivo è stato un po’ più facile per lui lavorare come attore anche in quel paese, incluso che è stato in grado di formare la propria compagnia e scuola per attori, in esso insegna ad avere una vita sana poiché la cura del fisico è qualcosa che lo ha sempre interessato. 
Nella sua vita personale ha anche raggiunto l’equilibrio con la moglie Lola Ponce, anche se prima era già stato sposato con un matrimonio inaspettato, nel 2009, un po’ incoscientemente, portando sull’altare a Las Vegas l’attrice Kate del Castillo, hanno anche celebrato una cerimonia religiosa, ma hanno finito per separarsi solo 2 anni dopo.
Nel 2012, l’attore ha ritrovato l’amore, questa volta nella cantante argentina Lola Ponce, non l’ha sposata subito, hanno avuto la loro prima figlia nel 2013 e sono rimasti insieme come fidanzatini, anche dopo la nascita della loro seconda figlia nel 2014, è stato fino al 2015 che finalmente si sono uniti in matrimonio e da allora sono rimasti insieme senza molti scandali o voci riguardanti la loro relazione.

Chi è Lola Ponce? Il suo vero nome è Fabiana Ponce

Il suo vero nome è Fabiana Ponce, ha iniziato la sua carriera nella sua nativa Argentina come cantante, ma alla fine, dopo non aver raggiunto il successo che cercava, ha preferito tentare la fortuna in Italia poiché ha anche quella nazionalità, e qui si è sviluppata artisticamente e completamente.
Oltre ad avere una carriera eccezionale nella musica sin da quando era molto giovane, ha anche avuto alcuni ruoli in televisione, uno di questi è stato quello di Lucrecia Negrete nella telenovela ‘El talismán’ questo nel 2012: è stato allora che ha incontrato Aaron, perché condividevano i crediti in quella produzione, in seguito hanno iniziato a dare indizi della loro relazione pubblicando anche un singolo insieme.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy