Sabrina Salerno nota showgirl, famosa per le sue Hit di successo internazionale degli anni ’80-’90. Esordisce in seguito a vari concorsi di bellezza intorno alla metà degli anni ’80, dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto. Debutta così giovanissima anche in molti varietà e film e diventando un sex Symbol del panorama italiano.
Chi è la madre di Luca Maria Monti?
Era davvero molto giovane all’epoca ma grazie alla sua intraprendenza e alla sua bellezza, nonché al talento, il suo percorso artistico inizia e prende subito una piega affermata e celebre.
La cantante e showgirl, che abbiamo visto indossare i panni di valletta al Festival di Sanremo del 2020 condotto da Amadeus, in occasione della 70° edizione. E’ una delle poche cantanti italiane nostrane, insieme alla Carrà e la Pausini, ad aver scalato le classifiche europee e mondiali, con i suoi singoli come Boys Boys.
Inoltre è anche molto riservata e mantiene la sua privata il più possibile lontano dagli schermi, cosa che non si può altrettanto dire per molti suoi colleghi, sempre alla ricerca di mondanità e concentrati su loro stessi: contrariamente Sabrina Salerno ha sempre desiderato una famiglia e una vita tranquilla già dall’inizio del suo acclamato successo.
Sabrina Salerno figlio: Luca Maria Monti, età e foto
Come è evidente da molte foto, il figlio di Sabrina Salerno Luca Monti, ha una somiglianza incredibile con la madre. Già perché il sogno di una famiglia, Sabrina è riuscito a realizzarlo, quando ha sposato nel 2006 l’ imprenditore Enrico Monti, a due anni dalla nascita del loro unico figlio, Luca Maria Monti, nato ad aprile del 2004, rendendo praticamente perfetta la vita della famosa showgirl.
I due si fotografano spesso insieme e Sabrina, che è molto attiva si social, pubblica non di rado foto in cui si ritrae con l’amato figlio Luca, facendo notare quanto sia bello ma soprattutto quanto sia alto. E’ una mamma orgogliosa del figlio. Questo si evince dall’autenticità della celebre Sabrina Salerno. Infatti i commenti sotto la foto sono quasi tutti positivi, verso una mamma autentica e una vip onesta che non ricerca la notorietà a tutti i costi.
Sabrina: il furto dell’identità digitale e la denuncia di incesto con il figlio Luca
Durante un’intervista a Verissimo, la Salerno, segnalò di aver di nuovo vissuto degli spiacevoli episodi di manipolazione, come da giovanissima. Quella volta però, fu anche vittima di un furto digitale.
Non solo le rubarono le foto dal profilo per postare su un sito russo, ma presero anche quelle del figlio, aggiungendo didascalie molto volgari, in cui venivano accusati di incesto.
L’obiettivo della Salerno era denunciare gli autori del crimine anche se poi la situazione non si è evoluta e non abbiamo avuto più notizie in merito ai provvedimenti presi.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






