Chi è Giulia De Lellis? Tutto sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Eleonora Giovannini

Giulia De Lellis: biografia

Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio del 1996 a Ostia. Nonostante sia molto legata alla sua città natale e alla sua famiglia, Giulia De Lellis si è trasferita a Verona per amore, dove è rimasta anche dopo la fine della sua relazione.

Diventata famosa in Italia per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne per il DJ Andrea Damante, oggi è una seguitissima influencer.

Su Instagram, la De Lellis non fa mistero di amare i prodotti beauty, sia make up sia quelli destinati alla cura del corpo. Sempre a proposito di moda e bellezza, ha anche creato una propria linea di costumi da bagno.

La De Lellis ha fatto parlare molto di sĂ© anche per via di tutte le sue travagliate storie d’amore, ricordiamo proprio quella con Andrea Damante, finita nel 2018; la relazione con il cantante Irama e il flirt con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Durante il lockdown, Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero tornati insieme ma pare che i due si siano, stavolta davvero, lasciati definitivamente lo scorso luglio.

Giulia De Lellis: carriera

Giulia De Lellis, oltre alla proficua carriera di influencer, ha partecipato anche come concorrente del reality show di Canale 5, Grande Fratello VIP, alla sua seconda edizione, insieme a Cristiano Malgioglio.

Grazie alla fama acquisita sui social, è stata ospite al Festival del Cinema di Venezia, come la sua collega Chiara Ferragni.

Ha partecipato inoltre a una puntata de Il Salone delle meraviglie, il programma in onda su Real Time all’interno del salone di bellezza di Federico Fashion Style.

Giulia De Lellis: il libro

Giulia De Lellis è stata autrice del libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza! Pubblicato nel settembre 2019, racconta nel dettaglio la sua difficile relazione con Andrea Damante, o meglio di come lui le ha messo le corna.