Chi è Ortensia Marazzi, la moglie di Beppe Severgnini? Età, biografia, moglie, Severgnini

Giorgia Tedesco

Beppe ha trascorso tutta la sua carriera tra giornali e televisioni internazionali. Si è mosso tra Stati Uniti, Regno Unito e Italia. Ha lavorato spesso come corrispondente. Soprattutto nell’Europa nell’Est durante la Guerra Fredda. Nonostante i continui spostamenti e i cambiamenti che hanno segnato la sua vita, ha potuto sempre contare su una presenza stabile e fondamentale. La moglie. Ortensia Marazzi.

Biografia di Ortensia Marazzi

Ortensia non ha mai rivelato la sua data di nascita. Ma sappiamo avere origini molto rinomate. E’ la discendente di Fortunato Marazzi. Un generale, politico e scrittore italiano. Inoltre, ha un ruolo attivo come membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione ABIO. Quindi si dedica all’umanizzazione degli ambienti ospedalieri per alleviare il disagio dei bambini ricoverati.

Inoltre, si occupa della gestione di Villa Marazzi. Una storica dimora di Crema, sua città d’origine, che oggi è riconosciuta come una delle location più apprezzate per vari eventi. Ha studiato lingue all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Caratteristiche l’hanno resa il punto fermo del marito e sua musa ispiratrice, accompagnandolo in ogni occasione professionale e personale.

Gli interessi di Ortensia Marazzi

Dal profilo social di Ortensia emerge la sua grande passione per la natura e gli animali. Le immagini condivise ritraggono spesso passeggiate all’aria aperta e teneri gattini, che riempiono con gioia la vita della coppia.

Beppe e Ortensia hanno un figlio, Antonio, e sono nonni di Agata, una bambina vivace che compare frequentemente sul profilo Instagram del nonno. Beppe, tifoso sfegatato dell’Inter, non perde occasione per vestirla con i colori nerazzurri.

Ortensia Marazzi e l’amore per i viaggi

Nel corso della loro vita insieme, i due hanno condiviso il piacere per i viaggi, ben documentati dai loro social. Per anni hanno vissuto fuori dall’Italia e, anche adesso che si sono stabiliti nuovamente nel Bel Paese, non rinunciano a brevi fughe quando possibile.

La loro relazione trasmette l’immagine di una coppia felice e armoniosa, sempre pronta a godersi momenti di serenità ovunque si trovino.