Rachele Baccan è una giovane donna che, nonostante sia ancora lontana dai grandi riflettori, ha tutte le qualità per farsi notare. Il suo nome potrebbe risultarvi poco familiare, ma quello di suo padre, Andrea Pucci, è sicuramente conosciuto e amato in tutta Italia.
Biografia di Rachele Baccan
Figlia di uno dei comici più celebri del Paese, Rachele sembra avere una personalità brillante e un talento capace di risplendere al di fuori dell’ombra paterna. Tra video spiritosi, scherzi divertenti e una passione dichiarata per la musica, si presenta come una ragazza vivace e ricca di energia. Scopriamo qualcosa di più su questa giovane Ariete dal carattere determinato. Nata il 21 aprile 2005, Rachele sta per compiere 20 anni. Appartenente al segno zodiacale dell’Ariete, è figlia del primo matrimonio di Andrea Pucci.
Nonostante ciò, ha costruito un ottimo rapporto con l’attuale compagna del padre, Priscilla Prado, e con i due fratellastri Luca e Giulia. Non mancano in lei alcune qualità ereditate direttamente dal papà, come un evidente talento comico, ma Rachele sembra anche coltivare una profonda passione per la musica e l’arte. Tuttavia, le informazioni su di lei sono piuttosto limitate.
Gli interessi di Rachele Baccan
Sappiamo però della sua attitudine per la moda e di quanto sia attiva sui social, dove segue con entusiasmo i trend generazionali. Sul suo profilo Instagram condivide frammenti della sua vita quotidiana, alternandoli a sketch divertenti spesso realizzati in compagnia degli amici. In uno di questi sketch, reso famoso dalla trasmissione Le Iene, Rachele ha messo in scena un simpatico scherzo ai danni del padre.
Il video ha conquistato il pubblico grazie alla spontanea complicità tra i due. Tra risate e momenti giocosi con Andrea Pucci, Rachele ha saputo affermarsi anche nel mondo digitale. Pur avendo un seguito discreto di circa trentamila follower su Instagram, la giovane sfoggia sempre il suo lato ironico e frizzante. Non passano inosservati nemmeno il forte affetto e il legame speciale che la uniscono al celebre papà, che non perde occasione per condividere con il mondo foto e video che la riguardano.
L’amore di papà Pucci per la figlia Rachele Baccan
Andrea Pucci non nasconde l’amore profondo per sua figlia, portandola spesso anche negli spettacoli che realizza. In uno dei suoi show ha dedicato a Rachele una commovente lettera in cui esprime tutto l’affetto e la connessione unica che li lega. L’ironia non manca neppure lì, con battute esilaranti lo scherzo organizzato dalla giovane è stato un esempio di come Pucci sia un genitore amorevole e presente.
Oltre alla comicità ereditata dal padre, Rachele coltiva un amore particolare per la musica, come già detto. Anche se permangono dubbi sulle sue aspirazioni professionali o su un possibile percorso universitario, il suo futuro sembra aperto a molte possibilità. Rachele Baccan si racconta quindi come una giovane donna piena di vitalità e talento, ma allo stesso tempo molto discreta riguardo alla sua vita personale.
La vita sentimentale di Rachele Baccan
Non sono noti dettagli sulla sua situazione sentimentale o sul suo lato più intimo. Quel che sappiamo arriva quasi interamente dalle condivisioni affettuose del papà sui social. Non si sa neppure se abbia o meno un fidanzato.
Chissà che un giorno non la vedremo brillare anche sotto i riflettori del palcoscenico, seguendo le orme del grande Andrea Pucci?

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






