Chi è Brooke Mueller, terza moglie di Charlie Sheen | Vita privata, i problemi e la carriera

Roberto Rossi

Brooke Mueller

Brooke Mueller è un’attrice americana, conosciuta non solamente per la sua professione (ha fatto parte ad alcuni film di buon successo), quanto anche per la turbolenta storia d’amore con Charlie Sheen e per alcune vicende personali che le hanno creato ben più di qualche problema.

Chi è Brooke Mueller: età e carriera

Nata a Ellenville, nello Stato di New York, il 19 agosto 1977, Brooke Jaye Mueller è un’attrice e investitrice immobiliare, conosciuta principalmente per il film horror Witchouse del 1999 e per la commedia romantica Strictly Sexual del 2008. È inoltre stata co-protagonista del reality show The World According to Paris del 2011.

Ha anche lavorato come investitrice immobiliare.

Il matrimonio con Charlie Sheen

Dopo essere stata fidanzata con Charlie Sheen dal 2007, il 30 maggio 2008 i due decidono di sposarsi. Il 14 marzo 2009 nascono i gemelli della coppia, Bob e Max.

Il 25 dicembre 2009, però, Charlie Sheen viene arrestato con l’accusa di violenza domestica. Si arriva così al divorzio un anno più tardi, con la donna che ha richiesto e ottenuto un ordine restrittivo contro l’ex marito.

I problemi personali

In tutto ciò, non sono purtroppo mancati i problemi personali. Nel 1996 Mueller fu arrestata per guida in stato di ebbrezza nella Contea di Palm Beach. Nel 2001 ha fatto seguito un nuovo arresto per possesso di cocaina, in Florida. Ha fatto dunque seguito un programma di riabilitazione ambulatoriale.

Nel 2013, sospettando l’uso di droghe, i figli di Mueller le furono rimossi per darli alla seconda moglie di Charlie Sheen, Denise Richards, e successivamente alle cure del fratello di Mueller, Scott. Nel 2014 la custodia dei figli fu restituita alla donna.

Nel 2016 Brooke fu portata in ospedale per una valutazione dopo che entrò scalza in un bar con i figli, mentre nel 2019 la donna ha deciso di entrare volontariamente in un centro di riabilitazione per traumi.