Chi è Franco Cocetta, il primo amore di Dalila Di Lazzaro? Chi è, età, lavoro, cosa fa oggi

Giorgia Tedesco

Dalila è stata una donna con amori da Walk of Fame. Ma per davvero. Dopo il suo primo amore, con cui ebbe l’amato figlio, la sua vita si è accosta a uomini facoltosi. Del calibro di De Niro. Ma anche di Nicholson, Gere e Delon. Con quest’ultimo ebbe una storia difficile. Ma oggi parliamo del suo primo amore: Franco Cocetta.

Una notte d’amore: quella con Franco

In un’intervista Dalila raccontò che si conobbero al mare. A Lignano Sabbiadoro. Sua madre gestiva un albergo. Quella di lui un negozio di abbigliamento. La modella sentirà per tutta la vita il legame con quel ragazzo. Soprattutto da quando a quattordici anni si baciarono per la prima volta. Il suo primo bacio. Sognava la fama, la carriera e l’amore. Ma rimase incinta. Durante una serata estiva vide Franco, ballarono insieme, i lenti più dolci. Avvinghiati. Si sentiva in estasi. Donna.

Quella notte fecero l’amore, a lungo. Dalila era ingenua, non sapeva nulla del mondo, del sesso. Ma ricorda quanto accadde come pura magia. Lo confidò alla sorella, che subito la mise in guardia sui rischi dei rapporti senza protezione. Poche settimane dopo, la ragazza, scoprì di essere in attesa. I genitori di lei suggerirono un matrimonio. Dopo aver sbollentato un po’, ovviamente. I due innamorati rimasero insieme, in una stanzetta, per tutti quei lunghi mesi.

Comunque del suo primo marito non si hanno informazioni, di alcun genere. Dai dati anagrafici, al lavoro o a cosa faccia oggi per vivere. Un uomo completamente invisibile per le testate curiose.

La nascita di Christian: un angelo biondo

Christian nacque finalmente nel ’69. Ma morì giovanissimo. Aveva solo ventidue anni quando un incidente sulla Cassia gli strappò la vita. Christian era bello. Sognava di diventare dentista, continuare a suonare. Attitudine che sua mamma neppure conosceva. Dalila si racconta. E spiega di non avercela fatta. Non volle vedere il figlio.

Ancora la perseguita il ricordo dei genitori. Non ha più ricordi di loro, sono completamente oscurati dall’ultima volta che li ha visti. La donna ha descritto il suo dolore esattamente come quello che probabilmente si avverte nel momento in cui stai morendo. Disumano.

La nuova vita di Dalila: l’amore con Manuel

Oggi Dalila continua a sopravvivere. E nell’infelicità a cui è condannata, ha incontrato un brav’uomo. Che la ama da impazzire. Il compagno è un cantautore. I due condividono l’amore per la musica. Manuel ha più di dieci anni in meno della fidanzata.

Manuel racconta una forte intensa. Parla di un amore splendido, speciale. La descrive come una donna profonda per cui è valsa la pena cambiare completamente la propria vita. Anche lei spende solo dolcezze per lui. Lo definisce come il suo gemello maschio. E come lui sottolinea la forte e completa intesa.