Vanessa Calderisi, tutto sulla nuova fidanzata del comico Amedeo Grieco: studi, età, carriera e vita privata della giovane musicista.
Si chiama Vanessa Calderisi è il suo nome è diventato virale nelle ultime ore dopo che il noto settimanale Chi ha svelato la sua relazione con il comico Amedeo Grieco, che con il duo “pio e Amedeo” ha conquistato negli ultimi anni il pubblico italiano a suon di sketch e battute che nulla hanno in comune con il politicamente corretto.
Amedeo Grieco, il settimanale Chi lo fotografa con la nuova fidanzata
Quello fatto da Chi può essere definito un vero e proprio scoop, perché l’uomo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Della vita sentimentale di Amedeo Grieco si è sempre saputo pochissimo se non che ha due figli, Federico e Alice, nati da una precedente relazione con Maria Finizio.
Da un po’ di tempo però, dopo la fine della sua storia con la madre dei suoi figli, Grieco ha finalmente trovato di nuovo l’amore.
Chi è Vanessa Calderisi: età e carriera
Vanessa Calderisi si è laureata al Politecnico di Torino e dopo aver iniziato a lavorare in uno studio tecnico ha deciso poco tempo dopo di inseguire il suo sogno, lo stesso che l’aveva portata a laurearsi al Conservatorio d Foggia, per diventare una musicista a tempo pieno.
Una scelta che si è rivelata la migliore possibile per la donna che dopo la gavetta si è ritrovata a lavorare con artisti molto importanti del calibro di Claudio Baglioni e Checco Zalone. Il primo incontro tra la Calderisi e Grieco sarebbe avvenuto nel 2021: i due comici infatti la selezionavano per far parte dell’orchestra del programma.
Non ci è dato però sapere se la scintilla tra i due sia scattata in quel momento o ci sia stata solo una semplice conoscenza, che è diventata una relazione amorosa solo in un secondo momento. Come dicevamo, Grieco è sempre stato molto riservato sulla sua vita lontano dai riflettori e della sua nuova fiamma si sa ancora pochissimo.

Dal 2016 lavora nel mondo dell’editoria, del marketing e del giornalismo.






