Veronica Ruggeri, chi è il nuovo fidanzato? Perché si è lasciata con De Devitiis, vita privata, dissing sui social

Beatrice Verga

Veronica Ruggeri: chi è il nuovo presunto fidanzato?

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, inviati de Le Iene e per cinque anni, dal 2019 al 2024, coppia anche nella vita, sono finiti in queste ore al centro dell’attenzione per via di uno scambio di frecciatine social partito dal conduttore romano che, su TikTok, ha pubblicato un selfie, poi cancellato, accompagnato dalla scritta “Di tutte le ex che ho avuto vorrei che ne tornasse solo una perché mi sono dimenticato di mandarla a fanc*lo” (non ha citato nessuna tra le donne che ha amato, tra le quali è presente anche Eleonora Pedron).

Successivamente è arrivato un altro video, con sottofondo il brano Rossetto e Cioccolato della Vanoni, e una frase con richiamo al karma, ai nuovi amori e al rimpianto.

Nonostante l’assenza di riferimenti espliciti, la Ruggeri ha risposto con un video che la vede a bordo piscina e con la seguente caption “È agosto, sei in Puglia, hai un presente brillante e un passato che parla ancora di te dicendo bugie”.

Perché si sono lasciati?

Legati dal 2019 al 2024, la Ruggeri e De Devitiis si sono lasciati in quanto, come rivelato dall’inviato del programma Mediaset nel salotto di Silvia Toffanin lo scorso febbraio, alla sua proposta di creare una famiglia non sarebbe arrivato un sì deciso.

Diversa la versione dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha parlato di diversi tradimenti da parte di lui, in particolare con Rose Villain.

Veronica Ruggeri: vita privata e nuovo presunto amore

Veronica Ruggeri, che in passato è stata legata a Stefano Corti e a Piero Barone de Il Volo, avrebbe voltato pagina dopo la storia d’amore con il collega.

Il fortunato, secondo un gossip lanciato da Deianira Marzano, sarebbe Giuseppe Tarantino, in arte Giuseppe Zingaro che, con Vito dell’Erba, forma il duo musicale i Viito.

I due sarebbero stati visti in atteggiamenti teneri durante un concerto del gruppo a Conversano, in Puglia.