Martina Ceretti è la nuova fidanzata di Raoul Bova? Le indiscrezioni di Fabrizio Corona
Ormai da diverso tempo si parla della fine della relazione tra Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales, tanto che oggi spunta il nome di Martina Ceretti, presunta amante. Il noto attore che sta girando le nuove riprese di Don Matteo stava con la coniuge ormai dal 2013 dopo la separazione dalla ex Chiara Giordano. Se inizialmente era tutto rose e fiori quello che sta succedendo negli ultimi mesi pare lasciar pensare ad una fine del matrimonio con Rocio.
Insomma, le loro strade si sono separate quasi del tutto. Certo, lui continua a frequentare la Morales con le figlie per il bene della famiglia, presentandosi ai suoi spettacoli teatrali, ma pare che al suo fianco sia spuntata un’altra fidanzata, Martina Ceretti. Di chi si tratta? A parlare di lei è stato Fabrizio Corona in uno dei suoi ultimi video su YouTube dove fa il punto della situazione sul gossip di molti personaggi. Ma come si sono conosciuti? Scopriamo i dettagli di questa nuova frequentazione.
Martina Ceretti e Raoul Bova, come si sono conosciuti
Martina Ceretti e Raoul Bova hanno iniziato a parlare su Instagram e da lì la loro conoscenza è andata avanti finchè non sono stati visti in un hotel a Milano. Si precisa che lo scoop è stato lanciato da Fabrizio Corona, il quale avrebbe anche audio e foto della nuova coppia. Ma siete curiosi di sapere chi è Martina Ceretti?
La nuova fidanzata di Raoul Bova (presunta fidanzata) ha solo 23 anni ed è quindi molto più giovane dell’attore. Vive a Milano e lavora come modella per un’agenzia molto importante. Martina Ceretti è molto bella, ha i capelli biondi lunghi e gli occhi azzurri, e all’università ha frequentato la facoltà di Filosofia. Qualche tempo fa è stata una delle protagoniste di un video musicale di Eros Ramazzotti, ecco cos’aveva dichiarato a tal proposito al Corriere dello Spettacolo lo scorso anno:
“Ho anche studiato canto, vorrei riprendere a fare lezioni perché aiuta molto ascoltare i propri sentimenti e raccontarli attraverso una canzone”






