Il nome di Pavel Nedved non ha certo bisogno di presentazioni. E’ un ex calciatore di grande successo, che ha terminato la sua carriera nella Juventus. Oggi, è un dirigente sportivo. Il suo ruolo era quello di centrocampista.
Eppure, il motivo per cui oggi torna al centro della nostra attenzione non ha a che fare con la sua professione, ma più che altro con la sua vita sentimentale. La nostra attenzione, si concentra infatti sulla moglie Ivana Nedvedova. Che cosa sappiamo su di lei?
Ivana Nedvedova: chi è?
Sul conto di Ivana Nedvedova si sa davvero molto poco, a differenza del marito, lei è sempre stata lontana dal mondo dei riflettori, e anche del calcio. Tuttavia, il suo nome è di tutto rispetto. Non si sa nulla, in merito alla sua età e nemmeno al luogo di nascita.
Quello che è certo, è che ha sposato il calciatore ceco, nel 1994. I due hanno avuto due figli, a cui hanno deciso di dare loro i nomi propri. E infatti, si chiamano Pavel e Ivana. L’idea, è nata proprio con il pensiero di lasciare due nomi, di persone che si vogliono bene, anche quando i loro genitori non ci saranno più.
Il gossip e la separazione
Nonostante i tanti anni di felicità, nel 2019, sulla coppia è piombato il gossip, e l’ombra del tradimento. Una rivista ceca, ha svelato, proprio l’addio dei due coniugi, a causa di una donna, di ventitrè anni, con cui l’ex campione, aveva intrapreso una relazione.
Nel 2022, poi, lo stesso Pavel Nedved ha ufficializzato, la sua relazione, con la cantante e attrice slovacca, Dara Rolins. I due da quel momento hanno iniziato a fare coppia fissa.
Al momento, non ci sono notizie in merito ai rapporti che sono rimasti tra i due ex coniugi, ma di certo faranno di tutto per andare in accordo, anche per il bene dei loro due figli.

Giornalista pubblicista dal 2019. Ho una laurea in Scienze della Comunicazione e un master in giornalismo e comunicazione.
“Il giornalismo è l’arte di rendere interessante ciò che è noioso”. Io la penso esattamente cosi.






