Non servono tante parole per spiegare chi è Fabrizio Romano, per gli appassionati di sport e in modo particolare di calciomercato, il suo nome è davvero importante. E’ uno dei giornalisti di Sky di maggiore successo. Lo stesso, che specialmente in questo periodo, torna al centro dell’attenzione.
La sua voce, negli anni, ha raccontato tante trattative importanti. Sia quelle andate a buon fine, che quelle che poi non si sono realizzate. Tra le più importanti, quella del trasferimento di Icardi dal Barcellona, alla Sampdoria. Ma conosciamolo meglio.
Fabrizio Romano: biografia
E’ nato a Napoli nel 1993, per poi trasferirsi a Milano per frequentare l’Università Cattolica. Inizia la sua carriera da giornalista, a soli 18 anni. L’anno successivo, è già a lavoro per Sky sport, oltre che scrittore per Gianlucadimarzio.com e Calciomercato.com.
Negli anni, si fa riconoscere anche come corrispondente, e in particolare per il giornale inglese Tje Guardina e CBS Sports. Forse anche per questo motivo, pare essere uno dei più pagati tra i suoi colleghi, o per lo meno le indiscrezioni sul suo patrimonio, dicono questo.
Fabrizio Romano è fidanzato?
Passando ad un argomento un poco diverso. Quello che è certo, è che la vita privata del conduttore e giornalista resta un grande mistero. Al momento, non è dato sapere se ha una fidanzata o una compagna. Nonostante il suo grande successo, ha interesse che la sua vita personale, possa restare tale. E fino ad ora, sembra sempre essere riuscito nel suo intento.
Una cosa è certa, è una delle voci più ascoltate e seguite dai tifosi di calcio, che lo seguono anche sui social. In particolare su Instagram e Twitter. Non resta quindi, che scoprire quale sarà la sua prossima informazione utile, relativa al calciomercato. Fino alla fino dell’estate, di certo non mancheranno dei nuovi e interessanti scoop, da ascoltare sotto l’ombrellone.

Giornalista pubblicista dal 2019. Ho una laurea in Scienze della Comunicazione e un master in giornalismo e comunicazione.
“Il giornalismo è l’arte di rendere interessante ciò che è noioso”. Io la penso esattamente cosi.






