La popstar britannica, di 22 anni, proprio ieri ha infiammato Milano, la cantante, è riuscita a fare ballare e cantare oltre 27 mila spettatori, che hanno voluto essere presente, alla sua unica data italiana, del tour estivo.
Eppure, la giovane, ormai da qualche tempo, dal punto di vista privato, ha occhi solo per una persona. Il suo compagno Louis Patridge. I due fanno coppia fissa ormai da qualche tempo, e sembrano davvero essere più inseparabili che mai.
Louis Patridge, chi è? Anche lui è un volto molto famoso
Classe 2003, Louis Patridge, ha 21 anni. Cosi come la sua compagna, anche lui è molto conosciuto. Ha ottenuto il grande successo facendo l’attore, e per la precisione con il ruolo di Lord Tewkesbury, nella serie tv Enola Holmes, che va in onda su Netflix.
La prima volta nel ruolo di attore è nel 2014, recita in un solo episodio di “Boomers”, ma da quel momento in poi non si ferma più. Prende parte alla serie “Pistol” prende il ruolo di Sid Vicious e in quella de I Medici, veste i panni di Piero. Insomma, un successo che lo travolge e che lo ha fatto arrivare sul tetto del mondo, un luogo, dal quale non ha nessuna intenzione di scendere.
Olivia Rodrigo e Louis: da quanto stanno insieme?
I due ragazzi, nonostante il loro successo, tentano di tenere la loro relazione il più lontana possibile dai riflettori. Si sono conosciuti grazie a degli amici in comune. E da li, non si sono più lasciati: prima qualche messaggio, e poi una vera e propria frequentazione.
A Londra, sono stati beccati insieme dai paparazzi, proprio nel periodo di Halloween. La conferma vera e propria è arrivata a Dicembre dello stesso anno. I due, sono stati fotografati, mentre si baciavano a New York, da quel momento tutto è diventato davvero molto chiaro. Un grande e profondo amore.

Giornalista pubblicista dal 2019. Ho una laurea in Scienze della Comunicazione e un master in giornalismo e comunicazione.
“Il giornalismo è l’arte di rendere interessante ciò che è noioso”. Io la penso esattamente cosi.






