Iga Swiatek è fidanzata? Le parole della tennista non lasciano nessun dubbio

Argia Renda

Iga Swiatek è fidanzata?

Non servono presentazioni per parlare di Iga Swiatek, la tennista proprio nei giorni scorsi, ha trionfato a Wimbledon, battendo la sua avversaria Amanda Anasimova. Per la polacca, si tratta della prima grande vittoria, all’interno di un torneo cosi prestigioso.

E’ una vittoria netta la sua, che permette alla tennista di confermarsi, tra le sportive più forti al mondo. Eppure, il motivo per cui, in questo momento finisce sotto i riflettori, ha a che fare con qualcosa di ben diverso. La sua vita privata, infatti, è sempre cosi discussa. E’ vero che la sportiva ha una fidanzata?

Iga Swiatek è fidanzata? Sulla sua vita privata resta il massimo riserbo

Se da un lato, la tennista non ha mai mancato di parlare della sua carriera, e dei suoi prossimi traguardi, lo stesso non si può dire della sua vita privata. Da questo punto di vista, non fa altro che restare sempre molto criptica.

E’ da sempre molto riservata, e infatti, anche per questo motivo, non esistono, al momento, notizie in merito. Non sappiamo dunque, se sia o meno fidanzata, e nemmeno se in passato o in tempi recenti lo sia stata. Anche se, per poco tempo.

“Sono sempre stata introversa. E’ stata la mia motivazione” queste sono le parole, che in una recente intervista ha usato, per spiegare questo suo lato caratteriale, lo stesso che le ha permesso di potere emergere nello sport. Quasi, come se fosse una spinta a farcela sempre di più.

La tennista, che mai come oggi, è una degli sportivi più conosciuti al mondo, ha raccontato di come la sua timidezza, le sia sempre di grande aiuto. E infatti, seppure famosa, riesce ancora a ritagliarsi la sua privacy, e forse anche per questo, del suo privato e della sua vita sentimentale, non si sa praticamente nulla. Non possiamo fare altro, che attendere aggiornamenti.