E’ un momento davvero magico per Anna Tatangelo, la cantante di Sora, oltre al grande successo professionale, si sta godendo una seconda giovinezza, legata alla nuova maternità che la aspetta. Ha da poco annunciato, di stare per diventare mamma, insieme al suo nuovo compagno.
Eppure, la prima persona, ad avere davvero creduto in lei, quando era ancora molto piccola, è stato il padre, Dante. Estraneo al mondo della televisione, e dello spettacolo, ma di cui, negli ultimi mesi, anche la diretta interessata, non ha mancato di parlare.
Dante Tatangelo: cosa sappiamo della sua vita privata
Dante Tatangelo, è stato il primo, ad avere riconosciuto i meriti e le capacità della figlia. Cosi come, la stessa Anna, ha ammesso, in una sua passata intervista, è stato lui a spronarla, ad approfondire la sua passione nel canto.
Nato il 19 Marzo, con la moglie, Palmira, ha sempre portato avanti, il suo lavoro da pasticcere. A Sora, cittadina in cui vive da sempre, vende le famose ciambelle. Le pagnotte bucate, che sono da sempre una specialità locale, a cui ancora oggi, nessuno ha intenzione di rinunciare.
Anna Tatangelo: “Mio padre Dante, si è rifatto una vita troppo presto”
“Abbiamo sempre avuto un rapporto particolare. Era molto severo quando eravamo piccoli, vengo da una famiglia molto patriarcale. I nostri rapporti si sono un po’ incrinati quando ho lasciato Sora. Poi la rottura si è sanata con la nascita di mio figlio Andrea” ha ammesso la cantante in una sua recente intervista.
“Dopo la morte di mia madre, io e i miei fratelli, avremmo avuto bisogno di una spalla. Papà dopo poco, si è rifatto una vita. Con il senno di poi sono contenta per lui. Ognuno ha il suo modo di reagire al dolore. Ci sentiamo ogni tanto, non spessissimo”. Insomma, il rapporto tra i due, pare essere non cosi tanto idilliaco.

Giornalista pubblicista dal 2019. Ho una laurea in Scienze della Comunicazione e un master in giornalismo e comunicazione.
“Il giornalismo è l’arte di rendere interessante ciò che è noioso”. Io la penso esattamente cosi.






