La londinese leader degli Skunk Anansie Skin aveva attraversato un periodo sentimentale difficile alla fine del suo primo matrimonio con la produttrice Christiana Wyly. Quando credeva di non potersi più aprire ad un nuovo amore, la svolta: il cuore della rocker torna a battere per la performer Rayne Baron, nota negli ambienti artistici e della vita notturna come Ladyfag.
Chi è Ladyfag? Età e carriera
Rayne Baron, nota come Ladyfag, è un’artista canadese nata a Toronto l’11 settembre 1976. Comincia la sua attività lavorativa gestendo un negozio di antiquariato; la vita da commerciante, però, sta stretta alla donna, che decide di dare una sferzata alla sua carriera professionale spostandosi a New York. Nella Grande Mela riesce subito a farsi notare come performer e, successivamente, come organizzatrice di eventi esclusivi.
Presenza scenica e abilità da performer e da organizzatrice di eventi le consentono di farsi immediatamente una nomea nel mondo dello spettacolo statunitense. Ladyfag inizia a promuovere party benefici di stampo internazionale, senza dimenticare la sua passione per la libera espressione artistica del suo talento. Baron è modella, scrittrice, attrice di cabaret, mente vulcanica che non poteva che attirare a sé una personalità anticonformista come la “dura” Skin.
L’amore per Skin e la gravidanza
Skin e Rayne Baron hanno annunciato le loro nozze nel 2020. Le due donne si sono innamorate dopo la fine del primo matrimonio della cantante di “Secretly” e dopo un periodo destabilizzante per Skin a seguito della separazione da Wyly.
Un’unione solida e felice, coronata con la nascita della prima figlia della coppia, Lev Lylah, nel 2021. E’ proprio Ladyfag a condurre la gravidanza, supportata in ogni fase dall’adorata moglie, che ha annunciato con giubilo la nascita della bimba sui social network.
Questa piccola meraviglia ci ha sciolto il cuore a entrambe. Nessuno può prepararti per l’esplosione di amore incondizionato che ora proviamo per lei. Lei è così incredibile, e sia la mamma che la bimba stanno bene e sono super felici.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!






