Un vecchio adagio recita: “L’amore non ha età“. Nonostante ciò, al professore di “Amici” e produttore discografico Rudy Zerbi continuano a fare da molto tempo la stessa, tragicomica domanda: “Ma quella è tua figlia?“. La figlia altri non è che la nuova fiamma di Zerbi, Grace Raccah, di 22 anni più giovane del volto noto del talent show Mediaset. Chi è Grace e come procede la sua love story con Rudy Zerbi?
Chi è Grace Raccah
Della giovane e bellissima Grace Raccah si conosce davvero poco: lei e il suo compagno hanno deciso, infatti, di tenere ben riservata la propria relazione, anche se sui social della donna non mancano immagini e didascalie riferite alla sua dolce metà. Grace è figlia di Daniele Raccah, imprenditore e fondatore di Dan John, noto brand di abbigliamento maschile.
Rudy Zerbi e Grace Raccah sono usciti allo scoperto come coppia durante i festeggiamenti di compleanno di Stefano Carriero, regista del dating show “Uomini e donne”. Una foto con la coppia in posa, sorridente e innamorata, accompagnata da una didascalia: “Il mio tutto“: tanto è bastato per mettere a tacere quelli che sino alla pubblicazione della foto erano stati classificati come semplici rumors.
Grace Raccah è la quarta compagna del produttore discografico, che prima di lei ha avuto tre relazioni serie, due delle quali sono sfociate con la nascita dei figli di Zerbi. La prima moglie, Simona, è la madre dei due primi figli di Rudy Zerbi, Tommaso e Luca. La seconda compagna del prof di “Amici” è stata la nipote di Gianni Morandi, l’attrice Carlotta Miti, dalla quale ha avuto Edoardo. L’ultima donna prima della Raccah e madre del quartogenito di Zerbi, Leo, è stata Maria Soledad Temporini.
Lo sfogo di Zerbi: “Scambiano Grace per mia figlia!”
Sino a questo momento, la nuova liaison tra Rudy Zerbi e Grace Raccah era rimasta ben lontana dai riflettori; un aneddoto curioso, però, ha riportato la relazione tra i due in auge. Ai microfoni della trasmissione “Animal House” di Radio Deejay, al telefono con Rosita Celentano, Zerbi ha raccontato un aspetto tragicomico della sua relazione con la Raccah.
Guarda, io ho una fidanzata che è già due volte in due anni che la scambiano per mia figlia. “Ah, ma c’è anche sua figlia?” Nonostante lei sia una madre di una figlia, non è che è una bambina!
Un racconto trasposto con grande ironia, che sottolinea ulteriormente anche la forza dei sentimenti di Zerbi per la sua nuova compagna.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!






