Chi è Cristina dama over Uomini e Donne: età, cognome, lavoro, figlia

Fabrizia Nardecchia

cristina

Cristina è una dama del trono over di Uomini e Donne, presente ormai da diverse edizioni, ancora non ha trovato l’amore all’interno dello studio di Maria De Filippi. Si è messa in gioco diverse volte, frequentando uomini al di fuori dello studio, ma nessuno è riuscito a riaprirle il cuore. Cristina, infatti, se non qualche frequentazione durate poche esterne, non si è mai veramente legata a qualcuno, attirando anche le critiche di Tina Cipollari, che spesso la accusa di essere li solo per visibilità. Ma, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Cristina Uomini e Donne trono Over

  • Nome: Cristina
  • Cognome: Tenuta
  • Data di nascita: 28 settembre 1980
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram Ufficiale: @__misscristinatenuta__

Cristina, nonostante la sua presenza fissa nel programma televisivo Uomini e Donne, non ha rilasciato molte informazioni su di se. Si intuisce che ha un carattere molto forte e non ha problemi a dire ciò che pensa. È di Roma, ma ha origini calabresi, e ha una figlia. Non si sa che lavoro svolge.

Cristina Uomini e Donne 2023-2024

Cristina Tenuta anche questa anno siede nel parterre femminile del programma tv Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Si è frequentata con diversi uomini, tra cui Alghero, ma dopo poche esterne in nessun caso la conoscenza è andata avanti. Cristina non si preclude di poter trovare l’amore davanti alle telecamere e non ha espresso un prototipo di uomo in particolare. L’unico requisito che si è sentita di mettere subito in chiaro e che sta cercando un uomo che abbia già un figlio, perchè sotto questo aspetto, da quando è nata sua figlia, lei si sente tranquillamente appagata.