Ma chi è Umit Kahraman in Terra Amara? Il personaggio è interpretato da Hande Soral nella soap opera turca in onda su Canale 5. Si tratta di una giovane ragazza che incontrerĂ casualmente per la strada Demir dopo aver bucato una ruota della macchina. L’uomo si propone di aiutarla e dopo un momento di indifferenza accetterĂ di sostenerlo. La ragazza è una dottoressa, nuova direttrice dell’ospedale di Cukurova pronta a farsi conoscere. Non solo questo perchĂ© sicuramente rappresenterĂ uno spartiacque nelle vicende tra Demir e Zuleyha.
Interessante sarĂ anche capire meglio il passato di Umit e cosa è successo con alcuni dei personaggi. Umit è interpretata da un’attrice bellissima e molto amata in Turchia, Hande Soral nota soprattutto per un passato da modella. Da giovanissima aveva studiato psicologia all’UniversitĂ Bilgi di Istanbul per poi prendere un’altra strada e iniziare a lavorare in televisione dal 2008. Nel 2014 invece ha debuttato sul grande schermo col film Birlesen Gonuller. Dal 2021 interpreta Umit. Cosa sappiamo della sua vita privata? Nel 2017 ha sposato il collega Ismail Demirci e nel 2022 è nato il loro primo figlio.
Chi è Umit di Terra Amara?
In molti si sono chiesti come mai Umit di Terra Amara odiasse tanto Sevda Caglayan. Scopriremo infatti che la ragazza è la figlia della cantante e che non ha gradito di non essere stata seguita dalla madre anche se lei non lo sa. Sarà poi la stessa Umit a svelare alla madre di essere Ayla la bimba che questa aveva abbandonato a pochi mesi dalla sua nascita per seguire Adnan.
Umit a un certo punto proverĂ anche un po’ di risentimento per Demir con il quale aveva iniziato una relazione clandestina. L’obiettivo era salvare il matrimonio con Zuleyha ed evitare di commettere altri errori. Questa cosa manderĂ su tutte le furie proprio Umit e così si alleerĂ con Fikret in una battaglia proprio contro Demir per cercare di creargli dei problemi.
“Head Staff”, giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove. Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore






