La nuova edizione del programma comico “Stasera tutto è possibile“, condotto da Stefano De Martino, è iniziata a metĂ febbraio 2023 ed è stata trasmessa in prima serata a partire dal 13 febbraio. La notizia è stata confermata molto presto a gennaio sui canali della Rai e la trasmissione sta giĂ ottenendo un successo incredibile.
La prima puntata di “Stasera tutto è possibile” è stata “W la Rai”. Tra i giochi previsti ci saranno quelli classici come Stanza inclinata, Step Burger, Decollo Immediato, Ma che musical, il Grande Brivido, ma anche una novitĂ : il gioco chiamato Patapouf, in cui gli ospiti hanno ballato bendati a tempo di musica e cercare di sedersi sui pouf presenti sul palco, mentre gli altri hanno disturbato il gioco spostandoli e togliendoli. Chi rimane senza pouf viene eliminato e il gioco continua fino a quando rimane un solo vincitore.
Stasera tutto è possibile: data inizio
A partire dal 13 febbraio, il programma comico “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino è tornato su Rai 2 alle 21:20 dopo il successo ottenuto in autunno. Nel cast del programma troviamo Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia con le sue incredibili imitazioni. Ogni lunedì, l’Auditorium Rai di Napoli si riempie di allegria e risate grazie agli ospiti, tra cui attori, comici, personaggi dello spettacolo pronti a divertirsi con le prove dello spettacolo.
Ogni episodio ha una tematica diversa e questa edizione, che inizia alla vigilia di San Valentino, inizia con “Step in love“. Tra i giochi proposti, oltre ai grandi classici come “Stanza inclinata”, “Segui il labiale”, “Mimo senza fili” e “Rubagallina”, ci sono anche alcune novitĂ , come “La coppia che scoppia”. L’unico obiettivo del programma è divertirsi, senza vincitori nĂ© vinti, per serate all’insegna della spensieratezza e del buonumore.
Dove vederlo
A partire dalle 21:20 di lunedì 13 febbraio 2023, è partita la nona edizione di “Stasera tutto è possibile“, trasmessa in diretta su Rai 2 e disponibile anche in streaming o on demand su Raiplay. Questa sarĂ la quinta edizione in cui Stefano De Martino sarĂ il conduttore del programma, il quale supererĂ Amadeus per il numero di edizioni condotte grazie a questa nuova stagione.
Vincenzo De Lucia è presente nel cast come imitatore, come ha annunciato sui social prima dell’ufficialitĂ del ritorno del programma. Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, ospiti di tutte le puntate del programma da diversi anni, torneranno anche quest’anno. Non si sa ancora se ci saranno delle novitĂ o se si continuerĂ sulla stessa linea di successo delle edizioni precedenti.
Ospiti
Il programma televisivo “Stasera tutto è possibile” continua a registrare grandi successi. Il 28 febbraio 2023, Stefano De Martino ha presentato la terza puntata dell’edizione 2023 dal titolo “W la Rai” alle ore 21.20 su Rai 2. La puntata è stata caratterizzata da tanti giochi come “Step Burger”, “Decollo Immediato”, “Ma che musical” e “Il Grande Brivido”. Inoltre, è stato introdotto un nuovo gioco chiamato “Patapouf” in cui alcuni degli ospiti balleranno bendati al centro del palco, mentre altri partecipanti hanno disturbato il gioco spostando e togliendo i pouf presenti.
“Head Staff”, giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove. Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore






