Uncharted 2 non è ancora confermato. È il sequel dell’omonimo successo. La location varierà fra Barcellona e le Filippine. Si ispira parecchio al nostro conosciutissimo Indiana Jones e Il mistero dei Templari – National Treasure.
La possibile produzione di Uncharted 2
Gli appassionati ci credono e ne hanno tutte le ragioni. Quello successivo, poteva essere l’anno giusto per l’avvio del progetto su il film d’azione basato sulla popolare creazione di Naughty Dog per Play Station. I tempi tra un film e l’altro potrebbero ricalcare quelli dei due videogiochi, usciti a distanza di due anni l’uno dall’altro.
Al momento non è stato ancora confermato che Uncharted, uscito nelle sale a febbraio, avrà un sequel ma c’è grande ottimismo tra i fans. La stessa Sony Pictures è rimasta positivamente sorpresa dagli incassi del film (100 milioni in un solo weekend a livello mondiale). Il gioco potenzialmente si presta ad un secondo episodio e lo stesso regista ha ammesso che la storia si presta a nuove avventure per i protagonisti.
La possibile data d’uscita
I fans del videogame, confrontando sceneggiatura e storia, ritengono che ci siano molte parti ancora da esplorare e gli appassionati della prima pellicola si stanno già lasciando andare sui forum a varie ipotesi. Si pensa ad un ritorno di Nate, interpretando da Tom Holland o allo sviluppo del personaggio di Chloe Frazer. Al momento però il progetto è ancora in fase embrionale.
In realtà la casa di produzione non ha mai effettivamente confermato la lavorazione, ma diverse fonti hanno spesso suggerito che non manca molto perché ciò accada. Cerchiamo di essere fiduciosi per il duemila ventisei.
Uncharted 2: da dove ripartire
Durante la scena prima dei titoli di coda, vediamo Samuel vivo, ma rinchiuso. Scrive a Nath per avvertirlo di guardarsi le spalle. Frase che suggerisce la conoscenza di pericoli imminenti. Sam e Sully hanno collaborato nella ricerca finché Braddok non ha sparato a Sam. Sully lo ha abbandonato, quindi in realtà potrebbe esserci anche del rancore semplicemente sepolto.
Non si sa molto di come potrebbe svilupparsi la seconda pellicola. Nella prima ci si è ispirati a varie parti della serie di videogames, ma senza una precisa fedeltà . Perciò è anche possibile che si scelga di proseguire nella narrazione attenendosi maggiormente alla trama originale.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






