Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle undici di questa mattina lungo il tratto della Superstrada Oraziana tra Rionero e Ripacandida, costando la vita a una persona.
Cos’è successo sulla Oraziana?
La vittima, un uomo, si trovava a bordo di un’auto che, per cause ancora in fase di accertamento, è finita contro il guardrail. Gli altri tre passeggeri del veicolo hanno riportato ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari e i Carabinieri. Ancora un drammatico incidente mortale al chilometro 2 della Oraziana, un tratto tristemente noto per la sua pericolosità.
Una pericolosità conosciuta dai cittadini
Un altro evento tragico nello stesso punto problematico della Strada Provinciale Venosa/Rionero. Seguiranno aggiornamenti… È doloroso constatarlo nuovamente, ma questa strada provinciale, ben conosciuta da chi la percorre quotidianamente, rappresenta un grave pericolo. È necessaria un’azione immediata e decisiva per la sua messa in sicurezza e la chiusura temporanea, senza indugi né esitazioni.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






