Nico non ha conquistato solo il cuore di milioni di persone, ma anche quello di una ragazza in particolare: Emma Ramirez.
Chi è Nico Paz?
Nico Paz è ancora giovanissimo: nato l’8 settembre 2004, ha da poco festeggiato 21 anni. Di origini argentine ma con cittadinanza spagnola, attualmente gioca in Italia come centrocampista del Como. Ha iniziato a giocare fin da bambino, dimostrando subito talento, e la sua carriera è decollata rapidamente, portandolo a vestire perfino la maglia della nazionale argentina.
Sui social è amatissimo e anche su TikTok ha fatto il boom: un audio tratto da una telecronaca di un suo grande gol è diventato virale, accompagnato dalla canzone “Oh Ma”. Questo mix è diventato un vero trend, usato per festeggiare momenti trionfali. “Adesso il fischio… Nico Paaaaaazzzzzzzz!”, perfetto per celebrare qualcosa di straordinario!
La fidanzata di Emma Ramirez
Ebbene no, per la delusione di chi sperava diversamente! Il calciatore è felicemente fidanzato con Emma Ramirez, e i due non si nascondono affatto. Condividono spesso momenti insieme sui social, mostrando una forte complicità . Emma, che ha più di 27.900 follower su TikTok, ha persino partecipato al trend virale creato dal suo ragazzo. In uno dei suoi video ha scritto: “Quando finalmente mi prendo il 10”, inquadrando Nico con un sorriso. Una coppia davvero dolcissima, non trovate?
Ultime news sul giocatore del Como
Nico Paz potrebbe lasciare il Como e tornare al Real Madrid giĂ a gennaio? Al momento, si tratta solo di un’ipotesi. A riportare la notizia è stata Tyc Sport, che ha evidenziato come il centrocampista argentino, protagonista dell’ottimo avvio dei lombardi guidati da Cesc Fabregas, sia al centro di valutazioni condivise tra il Como e la squadra madrilena per un possibile rientro anticipato.
Qual è lo scenario attuale? Il Real Madrid beneficia di un’opzione di acquisto agevolata sul giocatore, che consentirebbe al club spagnolo di riportarlo nella capitale entro il 2027 a costi contenuti, grazie a intese definite in passato.
Il prezzo? Intorno ai 9 milioni di euro, nettamente inferiore rispetto a una valutazione di mercato che oggi si aggira tra i 50 e i 60 milioni.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
PerchĂ© l’informazione è la libertĂ di un popolo. Ed Ă© nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertĂ .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






