Dopo oltre tre mesi di lotta disperata tra ospedali, interventi urgenti e speranze che non si sono mai spente, Daniele Cancelliere, 21 anni, non ce l’ha fatta.
Il ragazzo era rimasto gravemente ferito lo scorso 6 agosto in un incidente avvenuto lungo Corso Umberto I, a Ficarazzi, in provincia di Palermo.
Secondo le ricostruzioni, Daniele stava percorrendo la strada in sella alla sua moto quando, nei pressi della chiesa di San Girolamo, si era scontrato con un camioncino. L’impatto era stato violentissimo: le sue condizioni erano apparse critiche fin da subito.
Trasportato d’urgenza al Civico di Palermo, era stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Da quel momento era iniziato un lungo percorso fatto di attese, miglioramenti piccoli e pause improvvise, con la comunità di Ficarazzi stretta attorno alla famiglia nelle veglie e nei messaggi di sostegno.
Nelle ultime ore, però, è arrivata la notizia che nessuno voleva sentire: Daniele è morto a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Un dolore enorme per l’intero paese, che da oggi si riscopre più silenzioso.
“Head Staff”, giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo scrivere e apprendere costantemente cose nuove. Trovo che il mestiere del giornalista sia uno dei più affascinanti che esistano. Ti consente di apprendere, di conoscere il mondo, farti conoscere e di entrare in simbiosi con il lettore






