David Chamberlain, cosa gli è successo? Com’è morto il turista statunitense? Domande che bramano risposte e indagini che non si fermano.
Le domande sulla morte di David Chamberlain
Le indagini, condotte dai carabinieri, puntano a determinare come la ringhiera abbia ceduto. Se, quindi, si sia rotta a causa dell’impatto o per una possibile carenza nella manutenzione della struttura. La procura di Genova, in ogni caso, ha avviato un’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. Proprio in seguito alla morte di David Chamberlain, il turista americano di 73 anni.
L’uomo è precipitato nella tromba delle scale mentre usciva dalla sua stanza al B&B Leone X, situato in via Caffaro. L’accaduto si è verificato ieri sera intorno alle otto. L’anziano stava uscendo dalla stanza con la moglie quando ha perso l’equilibrio, cadendo dal quarto piano e sfondando la balaustra posta davanti alla camera. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i soccorritori e la Croce Verde, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per contattarmi, inviarmi mail, per avere info o collab – scrivere alla casella di posta elettronica: giorgia.tedesco@alphabetcity.it






