La calciatrice del Como Women, Alisha Lehmann, ha condiviso recentemente un episodio spiacevole sui social. Cos’è successo?
L’irruzione a casa di Alisha Lehmann
Sembra che Alisha sia stata derubata. La calciatrice si è sfogata raccontando di essere stata vittima di un furto nella sua casa a Moltrasio. I malviventi hanno messo tutto a soqquadro, rovistando tra mobili e cassetti, lasciando l’appartamento in disordine. Ma Alisha, figura molto seguita online con milioni di follower, ha affrontato la situazione con un mix di ironia e amarezza.
Il post ironico e pungente della calciatrice
La calciatrice, che aveva fatto il suo passaggio alla Juventus nello stesso periodo in cui era legata sentimentalmente a Douglas Luiz prima della fine della relazione lo scorso anno. Ora gioca al Como. Nella sua storia Instagram ha scritto un messaggio rivolto ai ladri.
“La prossima volta che entrate a casa mia, per favore pulite perché ho un disturbo ossessivo compulsivo”. Un messaggio ironico che mostra la sua capacità di sdrammatizzare nonostante l’accaduto.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per contattarmi, inviarmi mail, per avere info o collab – scrivere alla casella di posta elettronica: giorgia.tedesco@alphabetcity.it






