La comunità di Fossano è in lutto per la prematura scomparsa di Chiara Bedino, venuta a mancare a soli 40 anni. Apprendiamo la notizia questa mattina da IdeaWebtv.
Chi era Chiara Bedino?
Nota in città per il suo lavoro come commessa e barista, Chiara si è spenta dopo aver affrontato negli ultimi due mesi una grave malattia. La donna lascia il marito Andrea, la mamma Anna, il papà Elio, la cognata Emanuela con Alessandro, la zia Jolanda e tutti i suoi cari. Anche il mondo dello sport locale, in particolare il San Sebastiano Calcio, ha espresso cordoglio.
Il sostegno della comunitĂ sportiva
Il marito Andrea Bergesio, attualmente viceallenatore della squadra arancionera, è stato sostenuto dal club. L’intera squadra ha manifestato vicinanza alla famiglia attraverso il Presidente, il direttivo, i giocatori e tutti i membri della societĂ .
Le esequie della moglie di Andrea
Quanto accaduto è inconcepibile. Un dolore che non si può spiegare, a cui non ci si può rassegnare. Uno dei quei pugni allo stomaco che ti spegne e ti annienta. Un dolore che non conosce pace, che è ammissibile in nessun modo. Uno di quelli che non seguono il naturale corso degli eventi.
I funerali di Chiara saranno celebrati oggi alle ore 14.30. Nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria del Salice a Fossano. Con la partenza dall’Ospedale di Savigliano.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
PerchĂ© l’informazione è la libertĂ di un popolo. Ed Ă© nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertĂ .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






