E’ morta la Dottoressa Molinari. E’ stato un medico apprezzato per la sua competenza e umanità . La dottoressa era una figura di grande rilievo. Soprattutto presso l’Humanitas Mater Domini di Castellanza. La sua improvvisa scomparsa ha generato un profondo dolore e stupore tra colleghi, pazienti e amici. Oggi, a Cassano Magnago, si sono tenuti i funerali.
La morte della Dottoressa Molinari
Nel Varesotto, la notizia della sua morte ha portato grande sgomento. Ginecologa esperta e stimata, la dottoressa Molinari aveva prestato servizio negli ospedali di Busto Arsizio e Saronno. Per poi trasferirsi all’Humanitas Mater Domini. La notizia, diffusasi inaspettatamente, ha suscitato una forte ondata di emozione e solidarietà . Come testimoniato d’altronde i numerosi messaggi lasciati sui social. Ma anche le commosse parole di chi la conosceva.
Dottoressa, moglie e madre
La dottoressa Molinari era una dottoressa rispettabile, sì, ma non era solo questa. Mariantonietta era anche una moglie e una madre. E così, ha lasciato un marito, il dottor Alessandro Castiglioni, e due figli. Chiunque abbia avuto modo di incontrarla ricorda il suo approccio professionale e umano, la capacità di infondere fiducia e serenità anche nei momenti più difficili.
Le esequie di Mariantonietta
Il funerale si è svolto oggi alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Cassano Magnago, preceduto dalla recita del rosario. La salma è stata esposta presso la sala del commiato Mismirigo di via Milano, a Gallarate. Dove molte persone hanno reso l’ultimo saluto a una professionista che, con dedizione e gentilezza, ha lasciato un segno indelebile nella comunità e nei cuori di tanti.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






