E’ finita tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: la coppia è scoppiata

Giorgia Tedesco

Secondo Dagospia, sarebbe giunta al termine la relazione tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. La notizia, non ancora commentata dai protagonisti, riporta che “il sipario è calato definitivamente sulla coppia“, nata cinque anni fa.

La relazione con Berruti

Il sito ricostruisce i momenti salienti della relazione, descrivendo un legame caratterizzato da impegno e momenti familiari ma sempre più segnato da tensioni. Boschi, 44 anni, ex ministro nel governo Renzi e attualmente capogruppo di Italia Viva alla Camera, e Berruti, romano di 41 anni, attore e medico odontoiatrico, avevano alimentato l’interesse del pubblico per la loro storia. La relazione tra i due iniziò nel 2019, anche se la conferma della loro unione arrivò solamente l’anno successivo.

Il matrimonio mai arrivato per la Boschi

All’epoca, Berruti aveva dichiarato di essere innamorato e di sentirsi parte di una coppia straordinaria. Nonostante la sua riservatezza sulle vicende personali, l’attore aveva parlato pubblicamente del suo legame con Boschi durante una puntata del programma televisivo ‘C’è tempo per…’, condotto su Rai1 da Anna Falchi e Beppe Convertini.

Negli anni, la coppia si trasferì a Roma avviando una convivenza e non nascondendo il desiderio di costruire una famiglia. Berruti aveva espresso il sogno di diventare padre in un’occasione televisiva, mentre Boschi, in un’intervista al Corriere della Sera del 2023, aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto sposarsi, anche se nessuno dei due aveva ancora fatto una proposta concreta.

Un ministro equilibrato

L’ex ministro aveva anche confessato il suo approccio a gelosia e dinamiche lavorative dell’attore, citando le difficoltà nel comprendere quel mondo popolato da donne bellissime. In passato, erano circolati rumor su una possibile gravidanza, poi smentiti. Oggi emerge l’indiscrezione sulla presunta fine della loro storia d’amore, lasciando spazio al mistero che avvolge le motivazioni dietro questa separazione.