Chi è Cristiana Conte: la migliore amica di Cristiana Anania, la nuova tronista di Uomini e Donne? Professione, dove vive, Instagram

Giorgia Tedesco

Updated on:

Cristiana, la nuova tronista di Uomini e Donne ha 22 anni e lavora come speaker radiofonica. Originaria di Palermo, porta nel cuore la Sicilia, sua terra d’origine. Oltre alla sua professione, Cristiana coltiva una grande passione per il canto, che arricchisce la sua personalitĂ  vibrante. Dal suo profilo Instagram però, spicca subito una dolcissima foto in compagnia di una ragazza che sembra starle molto a cuore, di chi parliamo? Leggiamolo insieme.

Chi è Cristiana Conte?

Cristiana salta subito all’occhio sul profilo Instagram del nostro nuovo volto di Uomini e Donne. Bellissima come sua amica, l’unica cosa che riusciamo immediatamente a inquadrare attraverso il suo profilo, super blindatissimo, è il fatto che lavori per la Vision Street Casting. Ma in che modo?

Non siamo riusciti a risalire in alcun modo nĂ© alla sua etĂ  nĂ© alla sua mansione all’interno dell’agenzia. Quello che è certo è che sembra giovanissima, oltre che bellissima. Quindi potrebbe tranquillamente trattarsi di una modella emergente. Conta piĂą di quattromila seicento follower online. Leggiamo anche che la ragazza sembra essere di Milano e si fa chiamare da tutti Cris.

Speriamo durante il percorso della nostra nuova tronista potremo scoprire qualcosa in piĂą anche su questa bellissima ragazza.

Chi è Cristiana Anania?

Dietro la grande energia di questa giovanissima si nasconde una storia non priva di difficoltà. La separazione dei suoi genitori ha lasciato segni profondi nella sua infanzia, costringendola a crescere prima del tempo. Dopo il divorzio, Cristiana è andata a vivere con i suoi nonni, Rosanna e Michele, che sono stati per lei una roccia di stabilità e affetto.

Grazie a loro, ha trovato il supporto che le mancava e ha potuto affrontare le sfide della vita con maggiore sicurezza. Oggi si sente pronta a lasciarsi alle spalle quel capitolo difficile e aprire il cuore all’amore. Cristiana si descrive come un vulcano di energia, capace di mille sfaccettature diverse. Se da un lato è solare e simpatica, dall’altro ammette di essere permalosa e incline a parlare a lungo.

Cristiana e la voglia di innamorarsi

La sua filosofia di vita è fatalista: crede che ciò che è scritto nel suo destino prima o poi le arriverĂ . Con questa convinzione affronta il suo percorso a Uomini e Donne, dove spera di incontrare l’amore vero. “Finalmente ho l’opportunitĂ  di trovare un fidanzato e vivere quelle emozioni che solo l’amore può dare. Per me, l’amore è vita”, ha dichiarato.

Seguendo il suo profilo Instagram @naneeaaa, si può scoprire di piĂą sulla sua quotidianitĂ  e sulle passioni che animano la sua vita. Con un passato in cui ha trasformato i “buchi neri” in forza interiore, Cristiana si lancia ora verso il futuro con ottimismo, determinata a vivere ogni emozione intensamente e senza rimpianti.