Marisol Ayuso, è una famosa attrice spagnola. Ed è nata a Madrid il 19 maggio 1943. Ha lavorato in tantissimi ambienti: nel cinema, nella televisione e nel teatro. Con ciò ha dimostrato grande versatilità in diversi ambiti artistici. E’ conosciuta per alcune pellicole, ad esempio : Aventuras de Don Quijote, Cariño mío, Vampiresas 1930, El pecador y la bruja o Una bruja sin escoba . E per molti programmi televisivi come: Estudio 1, Fin de año con Lina Morgan e Celeste… no es un color
La carriera del marito di Maria Ayuso
La carriera di Giacomo ha preso il via solo a diciott’anni, un’età in cui segnava il primo passo verso la sua indipendenza. Il percorso non è stato semplice. Il suo papà era profondamente contrario a questa scelta professionale, e così ha sempre ostacolato il suo desiderio di correre.
Tuttavia, raggiunta la maggiore età e grazie all’intervento di un amico di famiglia, Agostini è finalmente riuscito a iniziare il cammino che gli avrebbe regalato immense soddisfazioni. Durante la sua straordinaria carriera ha conquistato ben centro ventitré Gran Premi. Ma è anche salito sul podio 163 volte su 190 gare disputate. Ha inoltre vinto anche otto titoli mondiali.
Il ritiro dalle scene del marito di Maria Ayuso
Agostini trionfò sul Mountain Circuit dell’Isola di Man, ma decise di abbandonare la competizione dopo essere stato profondamente colpito dalla morte di Gilberto Parlotti, amico e collega.
Il ’73 si rivelò l’annata più difficile per Agostini, segnato anche dalle tragiche perdite di Renzo Pasolini e Jarno Saarinen: concluse la stagione al terzo posto nella classifica finale della classe 500. Quando ottenne il suo 18° titolo italiano vinse anche la sua ultima gara mondiale. A Hockenheim, nella classe 750.
Quello stesso anno, durante le festività natalizie, annunciò ufficialmente il suo ritiro dalle competizioni motociclistiche. Aveva deciso: si sarebbe dedicato alle corse automobilistiche. Farà ritorno nel mondo del motociclismo come direttore sportivo del Team Agostini. Con il supporto di Marlboro e Yamaha.
Sotto la sua guida vinse ben 6 titoli mondiali nella classe 500: tre titoli Costruttori e tre nel Mondiale Piloti grazie alle straordinarie performance di Lawson.
L’incontro di Maria Ayuso con il marito
In un ruolo più lontano dai riflettori mediatici, quello di manager sportivo, Giacomo Agostini incontrò María Ayuso, una giovane spagnola originaria di El Puerto de Santa María.
I due si sposarono il 18 giugno 1988 e dalla loro unione nacquero Vittoria e Giacomino.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






