Quando esce la seconda parte di Mercoledì? L’attesa è finita: come e dove vederla

Carmelo Giuffre

Mercoledì seconda parte

Quando esce la seconda parte di Mercoledì? il grande giorno è arrivato: come e dove vederla. 

L’attesa è finalmente finita, e manca pochissima alla messa in onda della seconda parte di Mercoledì, la nuova serie di Tim Burton che arrivata alla sua seconda stagione, è già diventata un piccolo cult tra gli appassionati. 

Quando esce la seconda parte di Mercoledì? L’attesa è finita

La prima parte aveva fatto il suo debutto su Netflix il 6 Agosto 2025, lasciando però gli utenti con il fiato sospeso a dover aspettare la sua conclusione che arriva a quasi un mese di distanza. 

In questa seconda metà di stagione, la giovanissima protagonista Mercoledì dovrà fronteggiare tante minacce soprannaturali e i soliti problemi familiari che può avere la famiglia più gotica e mortifera d’America. L’attesa è però finita perché nella mattinata di oggi, 3 Settembre 2025, la serie è finalmente disponibile con la pubblicazione degli ultimi episodi, ovvero dal quinto all’ottavo. 

Leggi anche: Chi è Denise Richards, attrice e modella | Matrimonio con Charlie Sheen, figlie, divorzio, attività

Mercoledì, la nuova serie di Tim Burton: la trama

In questa seconda stagione che è appena uscita, Tim Burton decide di ribaltare le carte sul tavolo degli spettatori, portando la famiglia Addams alla Nevermore Academy, con Mercoledì che si ritroverà dunque costretta a dover gestire la sua famiglia, che di certo non manca di pericolosità ed eccentricità, immergendo la scuola in un’ambientazione infinitamente più cupa e gotica delle precedenti. 

Tutti i dubbi lasciati dalla prima parte di stagione

E adesso i telespettatori potranno finalmente sciogliere tutti  dubbi che gli aveva lasciato la prima parte di stagione. Cos’è successo ad esempio a Mercoledì dopo il suo incontro con l’hyde? E la clinica psichiatrica Willoh Hill è stata davvero chiusa? e cosa farà adesso suo fratello Pugsley dopo essere diventato anche lui un membro ufficiale della scuola? Queste sono solo alcune delle domande a cui finalmente gli utenti di Netflix possono dare una risposta.