Alison è nata nel giugno di ventisette anni fa a Cork, in Irlanda. Famosa come attrice, è nota soprattutto per i ruoli in Saltburn, The Order e Conversations with Friends.
Biografia di Alison Oliver
La Oliver è originaria di Ballintemple, ma da ragazza si è trasferita a Blackrock. Sua madre era un assistente sociale, mentre suo padre lavorava nel settore automobilistico. Ha studiato alla Scoil Mhuire, una scuola privata di Cork. Questo le ha permesso di approfondire la sua passione per le arti. Si è iscritta a diversi corsi di recitazione, canto e danza alla Performer’s Academy e alla Cork School of Dance.
Decise di provare ad entrare nella prestigiosa Lir Academy. Una scuola all’interno del Trinity College di Dublino. Le venne però consigliato di frequentare un corso preparatorio, cosa che fece. Una volta completato, fu ammessa. Si è laureata con successo ben cinque anni fa.
La carriera della giovane Alison Oliver
Mentre studia all’università, partecipa a diverse rappresentazione teatrali. Si cimenta in produzioni come Image of an Unknown Young Woman. Ma anche La commedia degli errori. O, ancora, Estate e fumo. Subito dopo la laurea ottiene il ruolo di protagonista in una nota miniserie. Conversations with Friends.
Due anni fa debutta sul grande schermo, con Saltburn. Calca subito dopo, per la prima volta, i teatri londinesi, ottenendo un ruolo di spessore in una rappresentazione all’Almeida Theatre. Con l’opera Portia Coughlan.
Una piccola curiosità su di lei è l’alimentazione. Prettamente vegetariana. La ragazza ha avuto una relazione con Hardwicke in passato ed è legata da quest’anno ad O’Connor.
La relazione fra Alison e Josh
Per quanto si pensasse già dallo scorso anno che fra i due ci fosse del tenero, la conferma è decisamente di questi giorni. L’intero festival si è concentrato sulla coppia. Gli attori, famosi e apprezzati per le loro abilità artistiche, hanno da poco confermato di aver formato una coppia splendida. I due incarnano proprio un rapporto ideale e genuino all’interno del mondo hollywoodiano.
I due ancora non si sono esposti, evitando di fare commenti in proposito. Ma avranno anche loro notato l’accensione mediatica scatenata dalle loro fotografie insieme. I due vengono immortalati tempo fa mentre passeggiano mano nella mano e, adesso, proprio in questi giorni, si sono presentati affiatatissimi al Festival di Cannes. Per la presentazione del nuovo film. The Mastermind.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






