Kaia G. ha ventiquattro anni ed è alta un metro e settantasei centimetri. E’ la figlia della Crowford e dell’imprenditore Rande. Debutta alla settimana della moda del duemila diciassette e ha vinto il premio come modella dell’anno.
La nascita di Kaia Gerber
La madre di Katia è cristiana, suo padre ebreo. I loro figli hanno praticato entrambe le religioni. Sì, perché Katia ha un fratello maggiore, Presley. Anche lui fa il modello. Ha frequentato la Malibu High School. La sua carriera inizia da ragazzina. Posando per Versace. Diventa famosa attraverso delle campagne pubblicitarie per brand molto famosi, inclusi Valentino e Chanel.
E’ apparsa in copertina per diverse riviste ad alta distribuzione. Fa il suo ingresso nel mondo del cinema con una nota pellicola. Sister Cities. Ha recitato anche nel famoso spin off americano. American Horror Stories. Ed è stata anche scelta come protagonista per il cortometraggio The Palisades.
Il nuovo amore di Kaia
La Gerber negli anni ha avuto diverse relazioni. Ha frequentato il comico Davidson, poi è uscita con l’attore Elordi e dopo ancora con Butler. Per lungo tempo ci sono state voci riguardo a una presunta relazione con Pullman. Confermate di recente dal bacio fra i due durante il Festival del Cinema di Venezia.
La coppia ufficializza ora la relazione, ma sembra si frequentino da tempo. La prima segnalazione risale al mese di gennaio, quando un blog riferì che i due avevano trascorso una vacanza insieme a in Messico. Sempre nello stesso periodo, Pullman partecipò alla serata di apertura dello spettacolo teatrale di Gerber.
Ad aprile, durante il red carpet del film Thunderbolts, l’attore evitò abilmente una domanda diretta su Kaia posta dai giornalisti. Nei mesi successivi sono stati avvistati insieme a Broadway per alcuni spettacoli e visti persino in atteggiamenti affettuosi lungo Los Angeles.
La somiglianza con Mamma Cindy
Kaia assomiglia tantissimo alla sua mamma. Molte persone le trovano praticamente identiche. La somiglianza è talmente forte che una volta, il padre di Kaia, le confuse e per poco non baciò la sua bambina al posto della moglie. Non è un caso che vengano etichettate come gemelle.
La sua mamma è stata un’icona degli anni ottanta, famosissima per il suo neo sul labbro. E’ conosciutissima, famosa per essere fra le più grandi che abbiano mai solcato una passerella. Ha partecipato a diverse pellicole ma è stata anche protagonista di diversi documentari.
Ma non è stata semplicemente bellissima. La Crawford è stata un genio. Una volta raggiunta la notorietà più grande che si possa desiderare, Cindy ha deciso di lanciare il suo marchio nel mondo del commercio. Sia per la per la cura della pelle che per l’arredamento di casa.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






