Andiamo a conoscere chi è e cosa fa Ivan Villa, il marito della famosa campionessa delle olimpiadi.
Ivan Villa: un uomo molto riservato
Ivan Villa, è un importante produttore televisivo originario di Napoli. Nasce sotto il segno del toro quarantotto anni fa. E’ diventato un po’ più conosciuto anche per essere il marito di un’ex atleta olimpionica di scherma. Elisa Di Francisca. Purtroppo, le informazioni su di lui scarseggiano. Questo perché, nonostante lavori per la tv e abbia collaborato nella realizzazione di vari programmi, ha sempre mantenuto un basso profilo, rifuggendo dalla vita mondana e dal gossip.
Lui e Francesca si sono conosciuti per la prima volta dieci anni fa nel dietro le quinte di una trasmissione, dove Elisa era stata chiamata come ospite. Da allora non si sono più lasciati. I due si innamorano, si sposano e danno alla luce due ragazzini. Otto anni fa nasce Ettore, il cui nome è stato scelto per la passione che entrambi hanno dei classici greci. Poi, quattro anni fa arriva anche il piccolo Brando.
Elisa Di Francisca: la campionessa
Elisa Di Francisca, nasce a Jesi quarantatré anni fa. E’ un’ex schermitrice italiana. Soprattutto è specializzata nel fioretto. Fu campionessa olimpica ai Giochi di Londra. Emerse sia nell’individuale sia nella gara a squadre. Ha anche vinto la medaglia d’argento ai Giochi di di Rio de Janeiro.
Dodici anni fa partecipa alla nona edizione di un noto programma televisivo, dove vinse la competizione in coppia con Todaro. Il programma era Ballando con le Stelle. Fa anche un’esperienza come conduttrice per Eurosport, in occasione delle Olimpiadi. Quelle invernali. Tenute a PyeongChang.
La proposta di Ivan nel cuore londinese
L’amore riempie così tanto la sua vita, che Elisa decide di ritirarsi a vita privata. Si è raccontata diverse volte la campionessa. In particolare ha raccontato di quando lui le chiese di diventare sua moglie. I due erano a Londra con il figlio maggiore. Fu proprio nella capitale britannica che chiese la sua mano.
Ivan è anche un organizzatore di eventi. Perciò si è occupato interamente lui del matrimonio. Lui è un uomo un po’ più sentimentale rispetto alla moglie, che è un tipa anche un po’ più semplice. Sembra che i novantotto invitati per lei fossero anche troppi, ma non può di certo lamentarsi della giornata.
Ivan è molto legato alla sua famiglia, fattore che Elisa col tempo ha imparato a capire e condividere. Soprattutto il rapporto con la suocera, che ha conosciuto e a cui si è affezionata. Entrambe amano molto Ivan e fa bene così.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






