Ha 34 anni, è moldava, fa la modella e l’influencer. Il suo nome, Felicia Sirbu, è finito nelle indagini dei carabinieri di Sesto San Giovanni, che starebbero indagando su alcuni narcotrafficanti operativi in Brianza. E, secondo il sito fanpage.it, sarebbe stata citata nelle carte di questa inchiesta, pur senza essere indagata.
Chi è Felicia Sirbu
Ma andiamo con ordine. Felicia Sirbu è una modella e influencer moldava che abitata Nova Milanese.
Il suo nome, sconosciuto ai più, sta diventando improvvisamente celebre in Italia perché da quanto emerso dalle intercettazioni dei carabinieri di Sesto San Giovanni, sarebbe finito nelle frequentazioni del presunto narcotrafficante romeno Cristinel Balint, arrestato qualche fanno fa in seguito a un’indagine che era partita dalla scoperta di un furgone con a bordo un chilogrammo di cocaina.
Leggi anche: Chi è Madalina Doroftei fidanzata di Alessandro Egger: età, lavoro, modella, laurea
Un filone di inchiesta ancora in evoluzione
La storia non è però finita qui perché, ricorda ancora Fanpage, all’interno di un garage di via Burrona, in una Audi A6, vengono ritrovati oltre 200.000 euro in contanti.
Gli inquirenti intanto arrestano Andrei Radu Tataru, e emettono un provvedimento restrittivo per l’ucraino Ivan Buzduhan. Ebbene, secondo le ricostruzioni è con quest’ultimo che la modella si incontra in un’abitazione della periferia di Milano ed è in quella occasione che l’uomo manifesta all’influencer la sua impressione di essere sotto l’occhio degli investigatori.
Nell’incontro si sarebbe parlato anche dell’assunzione della domma all’interno di una società, la Alpha Group, che era proprietaria dell’Audi nella quale erano stati trovati i contanti.
Insomma, una vicenda ancora da chiarire, all’interno della quale è stata ricondotta la modella che però, ricordiamolo ancora una volta, non risulta indagata.
Redattore di economia e di attualità, collabora con AlphabetCity dal 2025.






