Deborah Iurato, cantante che ha vinto nel 2014 la 13° edizione di Amici di Maria De Filippi, è diventata mamma.
La cantante ha infatti annunciato di aver appena avuto il primo bebè attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Nome e sesso del bebè
É stata la stessa musicista a rivelare che il bebè è un maschietto che si chiama Salvatore.
“E’ arrivato il nostro piccolo Salvatore (per gli amici Totò)” – ha infatti scritto la mamma nell’annunciare la nascita del piccolo. Come ci si poteva attendere, immediate sono state le decine di reazioni da parte dei fan che si sono congratulati con la neo mamma e con il neo papà per il lieto evento.
Chi è il padre del bambino
Il padre del bambino è Placido Salamone, produttore e chitarrista che vanta collaborazioni con grandi artisti in tutta Italia. Tra gli altri, ha suonato anche con Laura Pausini, Adriano Celentano e Biagio Antonacci.
Chi è Deborah Iurato: età e carriera
Deborah Iurato è nata a Ragusa il 21 novembre 1991. Si è fatta conoscere dal grande pubblico tra il 2013 e il 2014 partecipando ad Amici 13, edizione che ha poi vinto. In questo periodo ha pubblicato anche il suo primo EP, Deborah Iurato, che raggiunse la seconda posizione della classifica italiana degli album, divenendo poi disco di platino per le oltre 50 mila copie vendute.
Nel 2016 partecipa al Festival di Sanremo insieme a Giovanni Caccamo con il brano Via da qui, classificandosi terza. Nello stesso anno partecipa anche a Tale e Quale Show, vincendo l’edizione del programma.
A ciò è seguita una lunga pausa (fino al 2022), in cui non ha pubblicato nuovo materiale, pur proseguendo le esibizioni in tutta Italia in tournée. A febbraio 2023 ha partecipato alla finale di Una voce per San Marino con il brano Out of space, arrivando nona.
Redattore di economia e di attualità, collabora con AlphabetCity dal 2025.






