Chi è Irene Cioni, l’ex velina in attesa della seconda figlia | Età, marito, carriera

Roberto Rossi

irene cioni

È sicuramente un’estate da non dimenticare quella di Irene Cioni, intenta a godersi l’ultima parte della bella stagione in compagnia della secondogenita, ancora in grembo: Irene è infatti incinta della seconda femminuccia che farà compagnia a Vittoria, nata il 15 gennaio 2020.

Età di Irene Cioni: quanti anni ha?

Irene è una splendida 32enne: l’ex velina si è mostrata con forme da futura mamma-bis al mare, sia in costume intero che con il bikini.

La donna ha infatti trascorso le vacanze estive al mare, tra Forte dei Marmi e la Costa Azzurra, sempre in famiglia.

Leggi anche: Federica Nargi, chi è l’ex velina e concorrente di Ballando con le Stelle ospite a STEP?

Il marito di Irene Cioni

Il compagno dell’estate è l’immancabile marito, Giacomo, 14 anni più grande di lei, sposato dopo 8 anni di frequentazione. I due si sono coniugati ufficialmente lo scorso 26 aprile.

Carriera: cosa fa ora Irene Cioni?

Irene Cioni è diventata celebre al grande pubblico per esser stata velina di Striscia la Notizia. La showgirl ha però da tempo abbandonato il tavolo della fortunata trasmissione di Mediaset per avviare una carriera ben diversa: oggi fa infatti l’insegnante di yoga e l’influencer.

In attesa della secondogenita

Ad annunciare la seconda gravidanza era stata la stessa mamma sui social network. Con un post su Instagram, infatti, Irene aveva scritto “Eh già… La nostra famiglia cresce”. Aveva poi svelato il sesso della nascitura con un altro post, un video social in cui la primogenita scriveva sulla sabbia “Sorellina sei il mio amore”.

Dinanzi a questo video, la mamma aveva scritto che “sarai una sorella maggiore fantastica”.

Quando è previsto il parto?

Il parto dovrebbe essere previsto per la fine del mese di novembre.