Chi è Paola Teocoli, figlia di Teo: età, lavoro, vita privata

Giorgia Tedesco

Updated on:

Teo inizia la sua carriera come rocker, ma poi debutta nel cabert a Milano. E’ un comico, un attore, un conduttore e un ottimo imitatore. Tarantino, classe ’45, è un volto storico di Mai dire Gol. Sono state molte le donne della sua vita, questo fino al suo incontro con la Fachini. Teo cambia, mette la testa al posto. Insieme danno la vita alle loro bellissime ragazze. Anna Adele Letizia, è la figlia maggiore e illustratrice di professione. Poi sono Chiara e Paola. Scopriamo qualcosa in più su quest’ultima.

La figlia di mezzo: Paola Teocoli

Paola ha trentaquattro anni, ed è da sempre impegnata nel campo dell’equitazione. Ha ottenuto risultati eccezionale in un ambiente completamente estraneo alla carriera paterna. Vince con Kingfield la C120. Proprio nella giornata di apertura. Ha studiato al liceo artistico. La contraddistinguono i suoi dolci occhi azzurri, il sorriso luminoso e la sua eleganza. E’ nata sotto il segno dell’ariete. Infatti sospetta che questo sia il motivo per cui i cavalli siano la sua passione. Inizia a montare all’età di sei e non si ferma più.

Ha vissuto molti anni a Milano con le sorelle e la madre. Ha preso un anno sabbatico dopo la fine delle superiori. Ma poi non ha più dato notizie su cosa abbia effettivamente fatto da quel momento in poi. E’ anche abbastanza difficile reperirla sui social. Ha sempre raccontato però la soddisfazione di suo padre per la passione dei cavalli.

Una famiglia lontana dal mondo paterno

Nessuna delle sue ragazze ha mai voluto seguire il successo di Teo. Esattamente come la madre non sono interessato a quel modo. Una famiglia di donne che vuole fare il proprio percorso nel mondo. Senza ottenere l’appellativo di essere semplicemente le figlie di Teocoli.

Anche Chiara, come la sorella, è appassionata di animali. Ha scelto infatti una carriera a diretto contatto con loro. E’ un’educatrice cinofila. Paola ha spesso spiegato invece, che probabilmente, la scelta di fare carriera nel mondo dello spettacolo sarebbe rischiosa. A causa delle aspettative troppo alte verso di loro.

Il cambiamento di papà Teo

Teocoli ha sempre ringraziato il modo abbia avuto occasione di cambiare. Il modo in cui le sue figlie lo abbiano trasformato. Si è descritti un uomo litigioso. Cresciuto in un ambiente malsano, dove il padre era violento e scansafatiche. Oggi si vede un uomo nuovo. Tutto merito delle sue donne. Le quattro più speciali che abbia.

Dice di aver cercato l’affetto e l’ha trovato in Elena. E insieme l’hanno triplicato. Scherza su come si senta cosparso di zucchero. E anche se i problemi e le difficoltà ci sono sempre, soprattutto quando i nostri figli sono adolescenti, si dice finalmente sereno.