Chi è Nicki Nicole, la bellissima cantante argentina? Età, altezza, Instagram, fidanzato Yamal, padre

Giorgia Tedesco

La carriera di Nicole

Nicki Nicole, nata come Nicole Denise Cucco, è una famosa cantautrice argentina che da appena due giorni ha compiuto venticinque anni. Nella sua altezza minuta, un metro e quarantacinque, esplode sul palco con la sua musica.

Il suo genere è un delizioso mix di pop urbano, reggaeton e R&B. Nata a Rosario, Nicki scala le classifiche con il brano Nicki Nicole: Bzrp Musica Session, in collaborazione con Bizarrap. La canzone arriva terza nelle classifiche argentina.

La sua carriera cresce nel duemila diciannove. Sforna successi come Wapo traketero e Mamichula redendola prima donna dell’Argentina a raggiungere il primo posto nella classifica del paese. Nicole ha già ricevuto una candidatura per un Grammy, ha vinto diversi premi Gardel e ha pubblicato due album che hanno riscosso tantissimo successo: Parte de mi e Alma. E’ stata anche membro di giuria per la trasmissione La firma.

La relazione con il numero dieci del Barcellona

Lamine Yamal ha da poco compiuto diciott’anni ed ha reso pubblica la sua relazione con la cantante. Ha pubblicato sul suo profilo una foto insieme alla fidanzata, proprio per il compleanno di lei. Il ragazzo è un nuovo membro della squadra del Barcellona.

Dopo diverse indiscrezioni negli ultimi mesi, fra cui una relazione con una donna molto più grande, il nuovo esordiente, ha anche fatto un regalo straordinario a Nicki. Nella foto si vedono rose, palloncini, petali e una torta bianca. Ma questo era solo l’inizio. Yamal ha regalato alla cantante una splendida Ferrari rosso fuoco, decorata da uno splendido fiocco, come fosse un pacchetto regalo. Un regalo del genere può arrivare a costare fino a mezzo milione!

In ogni caso i due sono giovani, bellissimi e sembrano anche molto affiati. Yamal ha fatto discutere in passato dopo piccole frecciatine da parte dell’ex fidanzata Alex, e diversi flirt che gli sono stati attribuiti. Ma sembra proprio che la bella argentina questa volta gli abbia fatto perdere la testa.

Chi è Yamal Lamine?

Lamine Yamal nasce in Spagna il tredici luglio di diciotto anni fa. Oggi gioca nel ruolo di attaccante per il Barcellona. E’ definito un fenomeno precoce, diventando uno dei più giovani talenti calcistici degli ultimi anni. Anche perché è riuscito a debuttare nella UEFA EURO a soli sedici anni.

Yamal ha origini marocchine da parte del padre. Ma anche guineane da parte della madre. Ha vinto il torneo con la Spagna contribuendo ampiamente al successo della sua squadra. E’ stato notato grazie alle sue qualità tecniche, che gli hanno permesso di battere i record di precocità detenuti da Fati.