Chi é Kerem Bürsin, l’attore turco? Film, fidanzata, Hande Ercel, malattia

Giorgia Tedesco

E’ diverso tempo ormai che le serie di turche sono arrivate nel nostro Paese. Appassionando milioni di telespettatori con le loro intricate trame e le loro performance esagerate. Ma, parlandoci in sincerità, ci siamo anche appassionati ai loro attraenti attorti. Fra questi c’è sicuramente Kerem Bürsin.

Biografia del’attore Kerem Bürsin

Kerem è un attore turco-americano. Nasce ad Istambul trentasette anni fa e diventa famoso per i ruoli che interpreta in serie come Love is in the Air. Studia Comunicazione e Marketing in America, posto in cui inizia la sua carriera prima del rientro in patria. Ha lavorato anche a molte produzioni internazionali ed è testimonial di diversi brand. E’ diventato anche produttore e co-produttore per la serie Immortal. Disponibile su Netflix.

Ha una sorella più grande di nome Melis. Di professione fotografa. Viaggia fin dalla nascita con la famiglia, perché il padre è un ingegnere petrolifero. Ha vissuto in più di dieci paesi. Si è diplomato nel Texas e laureato a Boston. Per molti anni ha lavorato come autista e cameriere, così da mantenersi mentre lavorava al suo sogno più grande.

La promozione di Kerem per una società migliore

Kerem è un grande attivista e cerca di mobilitare il più possibile la società. E’ molto attivo su Instagram, dove conta oltre dieci milioni di follower. Usa questo canale per sensibilizzare le persone su temi come i diritti dei bambini, la violenza di genere e la tutela dell’ambiente.

Ha sostenuto campagne come Awake not sleeping e I Do. Dieci anni fa tenne anche un discorso ad un importante conferenza in Turchia. Quella della fondazione Aydin Dogan. In collaborazione con importanti pilastri delle battaglie sociali. La giornata era dedicata alle bambine e al loro diritto all’infanzia. Ha presenziato anche diverse aste di beneficenza ed è stato coinvolto in Colorful Schools progect.

L’amore di Kerem sul set

Kerem è un uomo molto riservato. Non ama sbandierare i fatti propri. Ma ha comunque reso nota la sua relazione con Hande. I due si sono incontrati proprio mentre lavoravano. Durante le riprese della celebre serie. Il rapporto fra i due colleghi è diventato ben presto una splendida storia d’amore. Dimostrata spesso sui loro profili social. Molti sono stati i messaggi affettuosi e le fotografie felici e insieme.

Ma molte cose finiscono. E fra queste c’è la loro relazione. I due si sono lasciati, forse con più dispiacere dei fan che loro. Dopo essersi lasciati Hande ha iniziato a frequentare un imprenditore di nome Sabanci. Invece al momento sembra che Keren sia single.

Per molto tempo è anche circolata una voce bizzarra e orribile. Si sosteneva che l’attore fosse malato. In molti hanno ipotizzato la diagnosi: tumore, infarto. Fortunatamente Kerem ha sempre smentito simili dicerie, rassicurando tutti i suoi fan di essere fortunatamente in buona salute.