Dazn, sta per scadere la promo per vedere la Serie A a meno di 10 euro al mese

Carmelo Giuffre

Come funziona il nuovo abbonamento di Dazn per la Serie A, e perché ha subito trovato il gradimento dei consumatori. 

La piattaforma di streaming sportivo Dazn ha lanciato in questi giorni una nuova offerta che sta finalmente incontrato il gradimento dei tifosi dopo le critiche e tensioni che ci sono state negli ultimi anni. Non si può infatti certo dire che al momento Dazn sia un marchio apprezzato tra gli appassionati e i tifosi di calcio.

Tra i prezzi agli abbonamenti considerato eccessivamente alti e una piattaforma che durante la riproduzione ha creato non pochi problemi ai consumatori, la popolarità di Dazn è scesa parecchio. 

My Club Pass, come funziona la nuova offerta di Dazn

Un fastidio che inoltre ha portato molti utenti a disdire il loro abbonamento nell’ultimo anno, ed è per questo che l’azienda ha deciso di correre ai ripari, elaborando delle offerte ad hoc che siano in grado di far tornare nuovamente gli ex clienti all’interno della piattaforma. Un obiettivo che sembra essere stato centrato con la nuova offerta Dazn My Club Pass. 

Si tratta di una promozione che consentirà ai consumatori di seguire tutte le partite di una singola squadra di Serie A, per tutti e 38 i match di cui si compone il campionato, al costo di 9,99 euro ( il prezzo però vale soltanto per coloro che decidono di sottoscrivere l’abbonamento annuale). 

Dazn, la nuova promo è a tempo: vale solo per i primi 5mila

E si tratta di una promo molto interessante dal punto di vista del risparmio economico, considerato che l’abbonamento completo al momento costa circa 20 euro in piĂą. 

Un’offerta che incentiva sicuramente tanti tifosi a tornare a guardare la Serie A, anche perchè non va dimenticato che al momento Dazn detiene i diritti in esclusiva del nostro campionato.  C’è però un problema perchĂ© si tratta di una promozione a tempo, che sarĂ  riservata soltanto ai primi cinquemila che decideranno di sottoscrivere il nuovo abbonamento.Â