Chi è Mario Biondi? Ecco tutto quello che non sapevate sul cantante italiano
Nei prossimi paragrafi vedremo tutti i dettagli sulla vita di Mario Biondi. Quanti anni ha? Ha figli? Chi è la moglie? Dove abita al momento? A quanto ammonta il suo patrimonio?
Biografia della voce più soul del Paese: Mario Biondi
Mario Biondi è un cantante italiano, siciliano più precisamente. Nasce a Catania, un gennaio di cinquantaquattro anni fa. Biondi però è solo un nome d’arte, infatti all’anagrafe è registrato come Mario Ranno. Il cantante, che ormai ha superato la soglia dei cinquanta, è del segno dell’Acquario. Di Mario Biondi sappiamo proprio tutto, anche le sue caratteristiche fisiche: è alto 190 centimetri e pesa 90 chilogrammi. E’ un grandissimo appassionato di auto d’epoca e segue una rigida dieta per aiutare la sua salute. La sua voce è il suo tratto distintivo, spesso associato ad artisti dello spessore di BarryWhite. Tra i suoi ispiratori ci sono senza dubbio anche Isaac Hayes, Al Jarreau e Lou Rawls.
Inizia a cantare fin da piccolo nelle chiese di Catania e provincia, per poi esibirsi agli eventi e concerti musicali dell’epoca sempre in Sicilia. La svolta arriva con il trasferimento a Reggio Emilia. Qui prende subito diversi contatti, si fa conoscere dai musicisti della città, mette su una prima band e si ribattezza Mario Bro. Nonostante la notorietà e i pettegolezzi sulla sua famiglia, Mario è rimasto lontano da scandali e polemiche, rimanendo un uomo umile e proclamando sempre l’amore.
Una grande e particolare famiglia: le mogli e i figli di Biondi
La stella del soul ha ben dieci bambini: due dalla Papotti, quattro dalla sua ex Monica, una dalla Albarello e gli ultimi tre con l’attuale moglie, Romina Lunari. Tuttavia, anche se gli annunci è sempre Mario a darli, all’epoca di Giorgia non volle comunicare il suo nome quando annunciò la nascita della sua settima bimba. I figli della Farina sono: Marzio, Marica, Zoe, Louis Mario, Chiara e Ray. Il cantante ha dato ad alcuni dei ragazzi dei nomi inerenti al mondo della musica. Infatti Louis si chiama così in ricordo del musicista Armstrong. Ray porta il nome del grande Ray Charles.
Sembra che l’intera famiglia abbia superato i dissapori e le gelosie, e che tutti i figli del cantante si trattino esattamente come fratelli. Il cantante ha spiegato che il concetto di fratellastro o sorellastra non esiste e che cercano di incontrarsi tutti insieme durante i weekend. Ma quello che è certo è che, ex mogli, attuale moglie, Mario e tutti i figli hanno un appuntamento fisso: ogni ventisei dicembre festeggiano tutti insieme.
La vita in provincia e il patrimonio
Non ci sono informazioni certe a riguardo, ma attualmente Mario Biondi dovrebbe abitare a Parma. Nella campagna della zona per la precisione. Hanno scelto una casa grande e fornita di confort proprio per ospitare quando possibile l’intera famiglia. C’è da dire che il comportamento generale delle donne in questa storia è a dir poco ammirevole. Di recente Biondi ha anche dedicato a tutti i suoi ragazzi un brano splendido, facendo partecipare anche loro alle riprese.
In merito al patrimonio del cantante italiano non ci sono informazioni sul web, tanto meno lui ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo. Certamente la grande musica, le partecipazioni pubbliche e tutto il successo che ha avuto, l’avranno portato ad accumulare un patrimonio “degno di nota”.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






